Cosa vedi in TV stasera?

massimomarcello ha scritto:
[OT]
A regà...: che mortorio con Sky tra Compagnoni, Caressa, Rossi, ecc...
Sembrava che ne dovessimo prendere 4... Vittime designate, in preda ai marziani...
Bravi, bravi... Così la gente cambia canale prima di vedere la partita, ed è per questo che a me non piace per niente il 'Calcio parlato'...
L'unico positivo è stato Mauro che dopo esser stati assegnati 5' di recupero diceva che si poteva fare il terzo... (e Compagnoni a momenti piangeva dalla paura...)[/OT]

ve l'ho sempre detto io...mettete sulla RSI...grandioso ieri sera il continuo "duetto" tra il mitico, leggendario Armando "Cippa Lippa" Ceroni e la sua "spalla tecnica" Stefano Eranio...altro che la "banda sky"...:badgrin: :eusa_whistle: ;)

[OT]La palla è tonda...

Poi magari al ritorno ne prendiamo 4... O ne prendono 4 loro...

Impossible Is Nothing...
[/OT]

tranquillo...al ritorno vi mandano un bell'arbitro "ben istruito" ed il gioco è fatto (come l'anno scorso)...:eusa_whistle: ;)

darkmoon ha scritto:
non lo ricordavo il sorteggio libero :eusa_shifty:

neanch'io...:eusa_think:...chissà però perchè a me viene sempre in mente il "rutto libero"...:5eek: :badgrin: :lol: :biggrin: :laughing7: ;)

tornando In Topic, ieri sera la neve in Arizona mi ha costretto al "Piano B" (Telefilm registrati dopo la partita, al posto del Golf sospeso)...
vediamo se questa sera andrà meglio...:eusa_think:...in ogni caso, un po' di Hockey NHL non me lo toglie nessuno...:evil5: :biggrin: ;)

[OT]
A regà...: che mortorio con Sky tra Compagnoni, Caressa, Rossi, ecc...
Sembrava che ne dovessimo prendere 4... Vittime designate, in preda ai marziani...[/OT]

Invece mi pare che Rossi sia stato l'unico che ha detto nel momento dei pronostici la vittoria del Milan per 1-0...

Homeland 2 e glee 4 registrati ,con un occhio a Europa league su SKY sport hd.

ore 19,00 un po di Cluj-Inter e Lazio-Borussia M. su SkySportHD
ore 21,10 Finale di Masterchef su SkyUnoHD

Ovviamente Il Gran Finale di Masterchef!!!::icon_cool: :D

OT spero nella vittoria dell'"avvocato", così ci sarà da ridere:laughing7:

Allora la mia serata di ieri:
Dalle 21.30 alle 22.15 il film su Premium Energy:Come tu mi vuoi.Solo 45 minuti ,giustò il tempo della cena e ho assecondato mia moglie:D
Dalle 22.15 alle 23.10 televideo.Dalle 23.10 alle 23.45 secondo tempo supplementare e calci di rigore della partita Steaua-Ajax.Dalle 23.45 alle 00.35,most shocking su DMAX.Poi nanna:D.
Stasera zapping in attesa delle iene in seconda serata su Italia 1.

Indietro
Alto Basso