Cosa vedi in TV stasera?

Non so,prenderò una decisione last minute.:icon_rolleyes:

@Gianni
Il tuo avatar ha i giorni contati! :icon_bounce: :)

mmm non capisco perchè si finisce di parlare sempre di calcio in questa discussione :laughing7:, cmq basta andare a vedere su wikipedia nell'albo d'oro della serie a,cè scritto juve 28...tra un po' 29 e poi tutti gli altri...poi non capisco come per voi è un problema averne due in piu' quando ne avete già 29. io che dovrei fare allora;) vogliamo contare tutti gli scudetti che channo rubato....scusate l'OT spero possiate perdonarmi....cmq stasera champions league su skyhd

Andry.. nessuno discute la potenza politica delle squadre del Nord, io sono il primo a dirlo, ma guarda che anche la Roma è stata aiutata quando doveva (vedi alcuni errori arbitrali nel 2000-01 e il decreto spalmadadebiti, per esempio...e questo è riconosciuto anche da romanisti che io ho incontrato a Roma)

Adesso chiudo prima che intervenga L'Ispettore Ercolinick..:D

Real Madrid-Borussia Dortmund su Premium

---

mmm non capisco perchè si finisce di parlare sempre di calcio in questa discussione :laughing7:, cmq basta andare a vedere su wikipedia nell'albo d'oro della serie a,cè scritto juve 28...tra un po' 29 e poi tutti gli altri...poi non capisco come per voi è un problema averne due in piu' quando ne avete già 29. io che dovrei fare allora;) vogliamo contare tutti gli scudetti che channo rubato....scusate l'OT spero possiate perdonarmi....cmq stasera champions league su skyhd
Meglio informarsi bene prima di scrivere certe...certe idee e informati pure sulla tua squadra per favore, poi come pretendi di non parlare di calcio se scrivi dei commenti del genere?

Indietro
Alto Basso