milanistaavita
Digital-Forum Friend
sisì, Lotito ha detto "mi adeguo al contesto"Ho visto l'ultima mezz'ora.Varriale voleva "stuzzicare" Lotito e quest'ultimo lo prendeva per il cu*o alla grande!![]()
--------
probabile che veda Atalanta-Inter
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sisì, Lotito ha detto "mi adeguo al contesto"Ho visto l'ultima mezz'ora.Varriale voleva "stuzzicare" Lotito e quest'ultimo lo prendeva per il cu*o alla grande!![]()
sisì, Lotito ha detto "mi adeguo al contesto"ha tutta la sera sfottuto il processo
--------
probabile che veda Atalanta-Inter
E' odioso e semina zizzania.Ma Varriale è un idiota di parte, lo odiano tutti.
Oggi il ppv WWE Hell in a cell da un amico che ha Sky.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Odioso e odiato. zenga
Quoto. Pare sia stato Biscardi a volerlo in rai. Comunque le troppe chiacchiere sono inutili.E' odioso e semina zizzania.
ieri sera c'era un accavallarsi di voci su RS1Quoto. Pare sia stato Biscardi a volerlo in rai. Comunque le troppe chiacchiere sono inutili.
Biscardi?E cosa interessa a lui della RAI?Quoto. Pare sia stato Biscardi a volerlo in rai. Comunque le troppe chiacchiere sono inutili.
Sì, è così. Varriale fa parte di una nidiata di giornalisti voluti da Biscardi. Assieme a lui arrivarono Gianni Cerqueti, Silvio Sarta (chissà dove è sparito), Carlo Paris. E poi non è obiettivo, mi ricordo i suoi commenti fuori luogo e di parte contro l'arbitro durante la Supercoppa dell'anno scorso. Infatti da allora sparì dal calcio giocato questo idiota.Quoto. Pare sia stato Biscardi a volerlo in rai. Comunque le troppe chiacchiere sono inutili.
Ma i moviolisti che gli diedero ampiamente ragione non erano di parteE poi non è obiettivo, mi ricordo i suoi commenti fuori luogo e di parte contro l'arbitro durante la Supercoppa dell'anno scorso
Fiorentina-Napoli su Premium Calcio HD