TheClairvoyant
Digital-Forum Senior Master
Serata Italia1... prima Super8 e poi i Goonies.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In attesa del campionato di A?niente per me stasera, mi riposo e smaltisco un pò di stress![]()
l'università, l'addio di Galliani...ho un nervoso dentro che non immaginiIn attesa del campionato di A?
l'università, l'addio di Galliani...ho un nervoso dentro che non immagini![]()
:toothy6:
andrò a contare le pecorelle và![]()
Ho guardato il film "Ted" su Premium Play.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
l'importante è che li comincia ad acquistare dalla prossima giornata (perdendo la partita di domani)a il "Berlu" non caccia più la grana, anche lui non può fare più nulla per tenere a galla la baracca...comprare arbitri e avversari costa un botto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
diciamo agli esami una sconfitta e una vittoriaandato male un esame?
se è così, non preoccuparti...a meno di non essere "raccomandati di ferro", può capitare qua e là...ti rifarai con gli interessi al prossimo appello...
quanto a Galliani, lascia stare...tanto se il "Berlu" non caccia più la grana, anche lui non può fare più nulla per tenere a galla la baracca...comprare arbitri e avversari costa un botto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
domani invece preparati al tiro a segno rossonerol'importante è che li comincia ad acquistare dalla prossima giornata (perdendo la partita di domani)![]()