Cosa vedi in TV stasera?

l'università, l'addio di Galliani...ho un nervoso dentro che non immagini :crybaby2: :sad: :toothy6:
andrò a contare le pecorelle và :laughing7:

andato male un esame? :eusa_think:
se è così, non preoccuparti...a meno di non essere "raccomandati di ferro", può capitare qua e là...ti rifarai con gli interessi al prossimo appello...;)
quanto a Galliani, lascia stare...tanto se il "Berlu" non caccia più la grana, anche lui non può fare più nulla per tenere a galla la baracca...comprare arbitri e avversari costa un botto...:5eek: :badgrin: :eusa_whistle: :eusa_doh: :D :lol: :laughing7:

a il "Berlu" non caccia più la grana, anche lui non può fare più nulla per tenere a galla la baracca...comprare arbitri e avversari costa un botto...:5eek: :badgrin: :eusa_whistle: :eusa_doh: :D :lol: :laughing7:
l'importante è che li comincia ad acquistare dalla prossima giornata (perdendo la partita di domani) :p

andato male un esame? :eusa_think:
se è così, non preoccuparti...a meno di non essere "raccomandati di ferro", può capitare qua e là...ti rifarai con gli interessi al prossimo appello...;)
quanto a Galliani, lascia stare...tanto se il "Berlu" non caccia più la grana, anche lui non può fare più nulla per tenere a galla la baracca...comprare arbitri e avversari costa un botto...:5eek: :badgrin: :eusa_whistle: :eusa_doh: :D :lol: :laughing7:
diciamo agli esami una sconfitta e una vittoria :laughing7:
dovrebbe rimanere il nostro mitico dirigente!!! :hello2:

Salvo cambiamenti il mio intendo è quello di vedermi il film "The Grey" registrato dal MySky

Real Madrid-Valladolid su Fox Sports e un po' di Genoa-Torino su Premium Calcio.
Registro "The Bourne Supremacy" su Rete 4 HD.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso