gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
Arrow
Inviato dal mio B1-A71 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio B1-A71 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Può succedere che uno utilizzi diversi posts se magari cambia idea la sera su quello che vuol vedere e che ha scritto durante il giorno.Qui si è sempre usato un unico post, anche per scrivere più programmi da guardare in giornata.
Assolutamente, è l'eccezione. La sua è una regola. Poteva rispondere che aveva dimenticato di averlo già scritto, invece ancora una volta ha confermato che quello è il suo modus operandi che usa in due/tre sezioni e in 5-6 thread fissi da un annetto. Buon per lui che nessuno se ne sia accorto, forse.Può succedere che uno utilizzi diversi posts se magari cambia idea la sera su quello che vuol vedere e che ha scritto durante il giorno.
Bel modo di rispondere, ti rispecchia perfettamente. Qui si è sempre usato un unico post, anche per scrivere più programmi da guardare in giornata, ma continua ad eludere il regolamento del forum, continua a scrivere in questo thread 3-4 post al giorno con scritto sempre la stessa cosa (ieri era Juventus-Atalanta, gli altri giorni era zapping, altre volte "Stasera vedo questo" e poi la sera lo riscrivi). Mi stupisce che agisci indisturbato, qui come in altri 3rd. Ottimo.
Assolutamente, è l'eccezione. La sua è una regola. Poteva rispondere che aveva dimenticato di averlo già scritto, invece ancora una volta ha confermato che quello è il suo modus operandi che usa in due/tre sezioni e in 5-6 thread fissi da un annetto. Buon per lui che nessuno se ne sia accorto, forse.
il real gioca fuori...x fortunaProbabilmente Real Madrid-Valladolid su Fox Sports Plus, in alternativa Man City-Aston Villa.
Può succedere che uno utilizzi diversi posts se magari cambia idea la sera su quello che vuol vedere e che ha scritto durante il giorno.
Ah ok, non ricordavo. Per fortuna? Non penso che cambi tanto.il real gioca fuori...x fortuna
stasera niente per me, niente tv
hai ragione -- davide vs golia -- sognare però non mi costaAh ok, non ricordavo. Per fortuna? Non penso che cambi tanto.