Cosa vedi in TV stasera?

Giro di vallonia nel pomeriggio, dalle 19 zapping tra sportitalia e skycalcio per i calendari, in seconda serata specialecalciomercato (l'originale su sportitalia)

Sto vedendo i giochi del commowhelt in inglese ( dato che oggi non ho altro da fare.. ) in serata spero di uscire, al ritorno a casa lo sai che ;)

Sto vedendo i giochi del commowhelt in inglese ( dato che oggi non ho altro da fare.. ) in serata spero di uscire, al ritorno a casa lo sai che ;)

si scrive Commonwealth...:evil5:
per uno studente di Economia è un errore grave (così come è grave non avere dimestichezza con la lingua di Shakespeare)...:eusa_whistle: ;)

comunque, anch'io sto seguendo i Giochi in questione (gare di Nuoto particolarmente interessanti, alcune addirittura entusiasmanti) e più tardi in serata darò un'occhiata anche a qualche preliminare di Champions (mi attira in particolare Sparta Praga - Malmoe)...

Ho appena guardato teen wolf e sono a pari con gli episodi. Ora sto aspettando graceland su Foxcrime, nel frattempo sto guardano un pezzetto di Montecarlo gran casinó su SKY comedy :)

Indietro
Alto Basso