Cosa vedi in TV stasera?

Nella mattinata zapping tra europei di nuoto e di atletica su Rai Sport.
Pistoiese-Carrarese alle 18.00 su Lega Pro Channel (vediamo come funziona)
Tototruffa'62 alle 21.15 su La7.

Ultima modifica:
Atletica nuoto e tennis, in seconda serata speciale calciomercato

Stasera finisco la seconda stagione di The Wire su Sky Atlantic :)
Vicino all'impresa di tornare al 100% di spazio libero sul MySky... manca solo la 4a stagione de Il Trono di Spade che guarderò a breve :D

Vicino all'impresa di tornare al 100% di spazio libero sul MySky... manca solo la 4a stagione de Il Trono di Spade che guarderò a breve :D

vergogna...che scandalo...:lol: :eusa_whistle: :laughing7:

il mio non scende sotto al 50% di spazio libero dal 3. o 4. giorno successivo all'installazione...sport, serie Tv, film e non solo quelli...c'è sempre troppa roba interessante che rimane inevitabilmente "parcheggiata" perchè ogni giorno spunta qualcosa di nuovo ancora più attraente (ad esempio, questa settimana...anche in vacanza e con tutto il giorno a disposizione, come si fa a star dietro a 3+ ore di Nuoto e 6/7 ore di Atletica al giorno e trovare spazio anche per altro?)...:eusa_doh:

tornando in tema, per me oggi (come ieri, ma anche come domani...) ovviamente "cura intensiva" di Campionati Europei, sia di Nuoto (domani pausa, però...il Sincronizzato non mi interessa una cippa...anzi, non è proprio sport per me...) che di Atletica...:evil5:

Stasera finisco la seconda stagione di The Wire su Sky Atlantic :)
Beh... è pronto per la prossima, intensa, stagione.

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Rotornato a casa.. tennis e atletica fra 5 minuti ;) alle 23 speciale calciomercato

Indietro
Alto Basso