Cosa vedi in TV stasera?

-Nuoto su RaiSport/Eurosport
-In serata Champions(da amici o in modo 'alternativo' :eusa_shifty:)
-Alle 23, a casa, Andata Supercoppa Spagnola su la7.

Segui il calcio? :5eek::laughing7:

certo...:D
non sono un "calciofilo malato" (per intenderci, uno Stjarnan - Inter non lo guarderei nemmeno se fosse trasmesso in 4K a reti unificate, piuttosto spegnerei la TV del tutto...) nè sarà mai la mia "prima scelta", ma Mondiali, Europei e Champions cerco sempre di non perdermeli...magari mi interessano meno i vari campionati Nazionali (e per nulla quelli Italiani, dalla serie A in giù), ma anche in quel caso qualche partita di Liga e/o Bundesliga ogni tanto ci scappa...;)
e poi ho il mio "scheletro nell'armadio"...adoro le telecronache in lingua Spagnola, specie quelle super-trash Sudamericane :5eek: :lol: :D :laughing7: (peccato che in TV non venga trasmesso praticamente nulla a riguardo e bisogna accontentarsi di Internet :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:)...

Magari potresti seguire le telenovelas messicane..:lol::badgrin::5eek:
Io ogni tanto ne seguo qualche minuto mettendo l'audio originale per migliorare il mio spagnolo. :)

Il 10° episodio di "Orange is the new Black" su Infinity.
Il film "Toy Boy" sempre su Infinity.
Alle 23 Real Madrid-Atlético Madrid su La 7.

Champions su canale5hd, poi speciale calciomercato su sportitalia, e nascar su nuvolari per finire il magazine sulle olimpiadi giovanili

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso