Cosa vedi in TV stasera?

Al rientro dal lavoro subito Vuelta su Eurosport
Quindi alle 19,30 guarderò con curiosità la Supercoppa di Turchia su Nuvolari
In serata, penso un film dal catalogo di skyonline

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Grazie della dritta :) ma punto ad una prepagata oltre al mini.... magari ne parlo nel topic adatto ;)

Alle 21 c'è Man City-Liverpool, la supercoppa turca può pure andarsi a fare..un giretto :laughing7:

Mi correggo da solo, non sapevo dell'orario quindi la supercoppa può evitare di andare a..fare un giretto :D

Tra un incontro e l'altro degli us open di tennis su Eurosport guardo teen wolf dal mysky che sono indietro di 4 episodi :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nuvolari trasmette anche il calcio? :eusa_think:

certo; ha trasmesso varie partite delle nazionali di calcio a giugno premondiale; poi tutte le amichevoli del celtic e la telekom cup con in campo il bayern monaco; trasmette pure beach volley e minibasket ;)

Alla faccia.. è quasi migliore di sportitalia sto nuvolari.. io l'ho visto solo di "passaggio" quando mi trovo a fare zapping, ma ricordo solo qualche immagine di sport di motori

Alla faccia.. è quasi migliore di sportitalia sto nuvolari.. io l'ho visto solo di "passaggio" quando mi trovo a fare zapping, ma ricordo solo qualche immagine di sport di motori
Sportitalia è la tvdellosport, su nuvolari non fanno repliche ma solo primo passagio in diretta, e poi sportotalia ha comprato mondiali di basket :D

Sto facendo zapping fra la Vuelta su Eurosport e gli Open su Eurosport 2.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso