Cosa vedi in TV stasera?

Ieri sera ho guardato l'Italia ... quella del Volley :laughing7: e nei time out lunghi la partita , giusto per sapere il risultato ( tanto era un'amichevole :eusa_whistle:) . Stasera sto pensando di guardarmi Battleship su Italia 1 , ma sono tentato dall'Under 21 su rai 3 :eusa_think::eusa_think::eusa_think:

Ho visto ultimo quarto della partita NFL adesso, alle 5 stamani mi sono addormentato, adesso recupero l'ultimo spezzone dibmonfils federer...
Alle 21 guarderò back off italia su real time hd ;)

Quando sono tornato a casa oggi ho iniziato a guardare Paddock Live Pit Walk di ieri e a seguire le registrazioni delle sessioni di Prove Libere da Monza con, a seguire in diretta, il Paddock Live Show odierno tutto su Sky Sport F1 HD, mentre ora sto guardando la registrazione notturna dell'Opening Game in NFL tra Green Bay Packers e Seattle Seahawks, registrato appunto da Fox Sports 2 HD.

La semifinale femminile degli Open degli Stati Uniti fra la Wozniacki e la Peng su Eurosport.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Sto guardando le semifinali femminili degli US Open su Eurosport :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ed ora comincio a guardare pure io le Semifinali Femminili degli US Open di Tennis su Eurosport HD (prendo il "registrato in diretta" ed avanzo alle pause :D).

Appena accesa la TV su Rai 3 per l'incontro di calcio under 21 Italia-Serbia.

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk 

Adesso rugby nuova zelanda argentina, poi australia sud Africa, alle 14 qualifiche formula1, poi basket vuelta e tennis :D

Alle 11 FP3 e alle 14 QP del GP.d'Italia su Sky Sport F1 HD :)

Dalle 18 se tutto va bene (ne dubito, ci sono dei temporali previsti) il SuperSaturday degli US Open, con le semifinali maschili: nell'ordine Djokovic vs Nishikori e Cilic vs Federer su Eurosport HD :icon_bounce:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso