Cosa vedi in TV stasera?

Stamattina sveglia presto per vedere le due partite di College Football registrate ieri sera su Sky Sport 3 HD e Fox Sports 2 HD; causa impegni extra il Gran Premio me lo sono fumato ma ho registrato tutto quanto e recupererò appena possibile anche se non è il massimo della vita; ora finalmente NFL in diretta su Fox Sports 2 HD fino a tarda notre ma contemporaneamente ne sto registrando ancora in giro sul Satellite, da recuperarsi in settimana.

Vuoi il risultato della F1? :D
Comunque merita ;) finalmente sono riuscito a vedere tutta la gara battendo la digestione ed il relativo sonno

NFL già in corso da più di un'ora e alle 22.30 anche la finale femminile di tennis, quella sulla tv. Altra serata impegnativa :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Brasile-Argentina ottavo di finale del Mondiale di basket su SportItalia.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Vuoi il risultato della F1? :D
Comunque merita ;) finalmente sono riuscito a vedere tutta la gara battendo la digestione ed il relativo sonno
Sono riuscito a rimanere senza informazioni e, te lo giuro su quello che vuoi, che ancora adesso non so nulla, quindi domani me lo guarderò in santa pace :)

Chiaro che non può essere la stessa cosa ma non si riesce sempre a vedere tutto, ma ormai ho una lunga esperienza sull'evitare gli spoiler :D ;)

Sono riuscito a rimanere senza informazioni e, te lo giuro su quello che vuoi, che ancora adesso non so nulla, quindi domani me lo guarderò in santa pace :)

Chiaro che non può essere la stessa cosa ma non si riesce sempre a vedere tutto, ma ormai ho una lunga esperienza sull'evitare gli spoiler :D ;)
sei un super campione sugli spoiler....io non so se riuscirei, dovrei girare in rete con gli occhi sigillati :laughing7: :wave::wave:

Dalle 23 tennis (stasera la finale più bella degli ultimi 10 anni) su eurosport e a seguire NFL

Nel pomeriggio Vuelta su Eurosport.
Tra tardo pomeriggio e serata tanta Nfl sul gamepass.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso