Cosa vedi in TV stasera?

Dove lo danno "Mi sa che esco"? :D
Sono stati contagiati :D
Non basta più scrivere cosa si guarda e dove, ma c'è bisogno di precisare cosa si fa prima e dopo :D Oppure se si guarda o meno la TV(questa è la mia preferita):D
Sempre più 'diario personale' il topic in questione. Proprio per questo, sempre più mitologico per i miei gusti :laughing7:

Arriveranno a scrivere: durante l'intervallo pausa cesso. :D Oppure: chiamerò qualcuno al telefono. ;)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ribadisco la mia preferita: ''questa sera niente tv, esco''. Capolavoro letto più volte:D
Secondo posto si piazza: ''faccio zapping'' ed al terzo: ''qualcosina in seconda serata'' :laughing7:
Senza dimenticare le segnalazioni degli stream e di eventuali Dvd...

Mi hai fatto scompisciare. :D Proprio oggi che c'era la Juve e quindi poteva scrivere qualcosa di concreto, non si è visto.
Un altro utente oggi ci ha informato che si è svegliato tardi prima di dire cosa avrebbe guardato. Questo topic sta degenerando. :)

Ultima modifica:
alle 11 moto3 su cielo
alle 12:30 samp toro su sky
alle 14 motogp su cielo
alle 15 diretta gol serie a su sky
alle 20:45 parma milan su sky

Mi hai fatto scompisciare. :D Proprio oggi che c'era la Juve e quindi poteva scrivere qualcosa di concreto, non si è visto.
Un altro utente oggi ci ha informato che si è svegliato tardi prima di dire cosa avrebbe guardato. Questo topic sta degenerando. :)

Secondo me vi fate troppi problemi :)

In ogni caso...
Dalle 12 Federer vs Fognini (SF Davis Cup)... e se vince Fognini :)laughing7: :laughing7:) a seguire anche Wawrinka vs Bolelli su Supertennis HD
Al termine in differita il GP.d'Italia su Sky Sport MotoGP HD
Alle 19 NFL RedZone sul GamePass
Alle 22:25 ancora NFL, NY Jets @ GB Packers sempre dal GamePass

Buongiorno ragazzi :D
Sveglio dalle 9:07 sto guardando partita di football college.
Poi alle 12 boxe in differita su sportitalia
Alle 13 su supertennis svizzera italia
Zapping con la peemier league.
Alle 19 avanti un altro su canale5 hd con zapping con la NFL su skysport3
Alle 21 USA SERBIA (finale del mondiale di basket) su sportitalia... alle 23 resto sintonizzato su skysport3 fino all'1e15 :D

Oh permaloso! :D Comunque il topic è "Cosa vedi stasera?", non "A che ora ti svegli?" o "Cosa fai stasera?" come fanno alcuni. ;)

Indietro
Alto Basso