Cosa vedi in TV stasera?

Credevo che c'erano ancora episodi di Sherlock Holmes su Tv2000 , invece no ,:eusa_naughty: ed allora sono passato ad altro . mi sto guardando su Canale Italia 136 il film Rimini Rimini .:laughing7:

:eusa_wall:

Nemmeno le varie 'groupie sky' che albergano il forum son messi 'male' come te :laughing7:
;):)
Guarderebbe anche il campionato di cricket pakistano se SportItalia ne acquistasse i diritti. ;) Direbbe che lì è lo sport nazionale ed una delle nazioni più forti, cosa vera peraltro. :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Guarderebbe anche il campionato di cricket pakistano se SportItalia ne acquistasse i diritti. ;)
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Non mi piace il criket, l'ho seguito su eurosport ma niente da fare ;)

Stasera diretta gol serieB e zapping sulla tv locale per la radiocronaca del catania ;) a seguire calcioemercato su Sportitalia

Empoli-Milan e a seguire i primi due episodi della seconda stagione di House of Cards su On demand.

Tardo pomeriggio con recupero SNF e MNF su nfl gamepass
In serata Empoli-Milan su skysport1

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Champions Hockey League, Adler Mannheim vs Sparta Praga su Sport1 DE (in lieve time-shift)...:icon_bounce:
poi con ogni probabilità recupererò 1 o 2 Telefilm dal mio "Personalissimo Archivio"...:D :laughing7:

Indietro
Alto Basso