Cosa vedi in TV stasera?

Alle 15 Verona Milan. Alle 19 NFL Cincinnati @ Indianapolis. Alle 22.25 NFL Dallas @ New York Giants sul game pass :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Oggi pomeriggio un po' di Hockey Ghiaccio (devo ancora decidere quale partita di quale campionato)...:eusa_think:

In serata, "after-hour" di Telefilm (Homeland 4x01 e 02, The Americans 2x01 e Bones 8x05...magari anche 06)...:5eek: :D :laughing7:

nel contempo, registrerò NCIS 11x16 su Rai2 HD e Chicago Fire 2x08 e 09 su RSI-La2 HD...:icon_cool:

Vuol dire che c'è sempre qualcuno che acquista

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

ci puoi scommettere...chi si è abituato alla qualità della TV Svizzera difficilmente poi riuscirà a farne a meno...
Informazione seria, competente (e non di regime), tanto sport internazionale (mondiali di calcio e Hockey, di Ginnastica, Atletica, olimpiadi, Sci e Pattinaggio, MotoGP e Formula1, tutto il Ciclismo che conta), tante serie Tv (anche prima che in Pay in Italia), qualche bel film, documentari...non manca nulla (e, soprattutto, non c'è nulla del trash che infesta le TV itagliote)...:evil5:

per me, vale tutti i soldi che chiedono su e-bay (anche se sono molti di più di quanto non costerebbe ad un residente in Svizzera)...;)

Stasera vedo "Frank qua la zampa" su Sky Cinema Family HD e registro "Bangkok Dangerous - Il codice dell'assassino" su Premium Cinema HD ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io ho visto stamattina la Motogp su Cielo e stasera dalle 19 Nfl Red Zone sul gamepass

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso