Cosa vedi in TV stasera?

Sport Americani a manetta tutto il giorno: dalla registrazione di gara 4 della World Series, al Football NFL via Satellite (un po in diretta e il resto va in registrazione), alla NASCAR sempre via Satellite.

Registro pure il Rugby con la partita tra Benetton e Racing su Sky Sport 2 HD e Milan - Fiorentina che vedrò al termine della gara NASCAR.

oggi ho visto gara #4 delle World Series grazie a MLB.tv e il match giocato a Londra tra Atlanta e Detroit su NFL Now...
ora guardo i "miei" LA Kings contro Columbus (Hockey NHL) sul GCL...
nel frattempo, sto registrando NCIS su Rai2 HD e Chicago Fire su RSI-La2 HD...

Stasera spola tra il processo di Biscardi e il processo di Varriale,in mancanza di film comici

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Ma i film vacanze di natale 2000 95 83 come mai non vengono più trasmessi da anni nel periodo delle feste su mediaset?I diritti se li tiene sky in modo permanente?

Ma i film vacanze di natale 2000 95 83 come mai non vengono più trasmessi da anni nel periodo delle feste su mediaset?I diritti se li tiene sky in modo permanente?

Si perché fanno parte della FilmAuro di cui diritti ce li ha Sky. Se ci fai caso da alcuni anni i film Natale sul Nilo, Natale in India etc. in passato strareplicati su Mediaset sono letteralmente spariti.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Tra tardo pomeriggio e serata recupero gara-5 world series di baseball su mlb.tv e late game nfl sul gamepass

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso