Cosa vedi in TV stasera?

Stasera finale stagione house of cards poi Veep3 doppio episodio ( anche lui finale stagione)e per concludere welcome to the family su. Fox comedy una nuova comedy .....

Eh no... sto qualcosina è un programma che conoscono un pò troppi adesso.
Se le cose dovessero andare male devi anche evitare di andare su internet per due giorni. :laughing7:
Ora che non esiste più la regola antispoiler nel forum, rischio di sapere in anticipo come continua per colpa di Ragazzo1979. :D
Se va male, su Facebook non ci entro proprio, qui nel forum sì, visto che non si può parlare di calcio giocato. ;)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Andato in onda su D MAX ?

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

No,su Discovery è partita giovedì scorso la nuova stagione (la sesta).

Per quanto riguarda stasera mi va bene che ho potuto attivare "Più giorni Sky",quindi stasera mi posso vedere la Juve,e domani gli altri incontri.:D

Come spesso faccio alle partite serali, ho visto solo il primo tempo.
Ora mi tocca vedere lo speciale su canale 5, dato che nel secondo tempo è capitato di tutto.

Ora che non esiste più la regola antispoiler nel forum, rischio di sapere in anticipo come continua per colpa di Ragazzo1979. :D
Se va male, su Facebook non ci entro proprio, qui nel forum sì, visto che non si può parlare di calcio giocato. ;)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Riferito a cosa?

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

lo fanno troppo tardi :D
chi mi tira dal letto il mattino?? :tongue:
Se vuoi ci penso io :D
Srasera per me zapping fra canale5hd e sportitalia, (se non mi si chiudono gli occhi :D)
Ieri poi non ho visto fortunatamente la partita, ma ho seguito disrtrattamente, mentre studiavo, la peggior settimana della mia vita su canale5

Perché "fortunatamente"?

Comunque... Io stasera fino alle 10 al lavoro. Quando rientro zapping tra 5505 e 205 (in proporzioni variabili in base a cosa fa la Roma)

Indietro
Alto Basso