Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me dai tempi di Moriero, ex giocatore del Cagliari.idem, mi sta simpatico
dai tempi di Lodi![]()
![]()
Ora che non esiste più la regola antispoiler nel forum, rischio di sapere in anticipo come continua per colpa di Ragazzo1979.Eh no... sto qualcosina è un programma che conoscono un pò troppi adesso.
Se le cose dovessero andare male devi anche evitare di andare su internet per due giorni.![]()
Andato in onda su D MAX ?
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
lo fanno troppo tardiCome spesso faccio alle partite serali, ho visto solo il primo tempo.
Ora mi tocca vedere lo speciale su canale 5, dato che nel secondo tempo è capitato di tutto.
Ora che non esiste più la regola antispoiler nel forum, rischio di sapere in anticipo come continua per colpa di Ragazzo1979.
Se va male, su Facebook non ci entro proprio, qui nel forum sì, visto che non si può parlare di calcio giocato.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
lo fanno troppo tardi![]()
chi mi tira dal letto il mattino?? :tongue:
Dimettiti da gobbo.Come spesso faccio alle partite serali, ho visto solo il primo tempo.
Ora mi tocca vedere lo speciale su canale 5, dato che nel secondo tempo è capitato di tutto.
Scherzavo sul "qualcosina in seconda serata" di cui ho parlato nel messaggio precedente.Riferito a cosa?
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Se vuoi ci penso iolo fanno troppo tardi![]()
chi mi tira dal letto il mattino?? :tongue:
dammi 4 ceffoni se non mi ripiglioSe vuoi ci penso io
Srasera per me zapping fra canale5hd e sportitalia, (se non mi si chiudono gli occhi)
Ieri poi non ho visto fortunatamente la partita, ma ho seguito disrtrattamente, mentre studiavo, la peggior settimana della mia vita su canale5