alex89
Digital-Forum Friend
quando vedi interstellar dimmelo che ci sarà molto da parlarne nella sezione cinema... io ancora devo metabolizzarlo tutto prima di darne un giudizio completo
scusate l'OT...
Mercoledi sera
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quando vedi interstellar dimmelo che ci sarà molto da parlarne nella sezione cinema... io ancora devo metabolizzarlo tutto prima di darne un giudizio completo
scusate l'OT...
Ogni volta che scrive Raisport 1 e non SportItalia è una sofferenza per lui.Tutte le volte sembra che vai a morire
Io credo guarderò Piazzapulita se non trovo alternative
Ieri pomeriggio ho visto Juvestellar.quando vedi interstellar dimmelo che ci sarà molto da parlarne nella sezione cinema... io ancora devo metabolizzarlo tutto prima di darne un giudizio completo
scusate l'OT...
Attore protagonista Super Tevez!Ieri pomeriggio ho visto Juvestellar.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
film nuovissimo... mi sta già sui maroniIeri pomeriggio ho visto Juvestellar.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Sono oltre 3 anni che lo replicano, non mi stanco mai di vederlo.film nuovissimo... mi sta già sui maroni![]()
![]()
Sembra ti dispiaccia, perché la guardi allora?La serieA di Basket su raisport1![]()
Oddio, non sono esperto di Cinema ma mi sento di farti un "in bocca al lupo"Stasera vado a vedere al Cinema "Andiamo a quel Paese" vediamo cosa ne esce fuori![]()
l'avevo pensato anche ioOddio, non sono esperto di Cinema ma mi sento di farti un "in bocca al lupo"![]()
Questo si che è un film, io ci andró giovedì o venedìStasera vado a vedere al Cinema "Andiamo a quel Paese" vediamo cosa ne esce fuori![]()
Sto vedendo in diretta il red carpet a Londra d Hunger Games...mamma mia Jennifer Lawrence!!!![]()
ma andate tutti a quel paese vaQuesto si che è un film, io ci andró giovedì o venedì![]()