Cosa vedi in TV stasera?

@darkmoon: ho appreso adesso dell' "incidente"...ti auguro di rimetterti al più presto....;)

intanto dopo l' Inter sto guardando "L' isola dei Famosi" e poi "solo" Olimpiadi....:evil5: :D ;)

Alle 19:00 vedo Roma-Panathinaikos su Premium Calcio e alle 21:00 Juventus-Ajax su Italia 1 dato che la commenta Piccinini. :D

Dopo la partita lo Speciale Europa League sempre su Italia 1.

Dopo ieri sera ormai sono satollo di calcio (che lezione di calcio han dato i nerazzurri). Ma oggi devo pur sempre dare soddisfazione a quelle squadrette che cercano di emergere come la Juve quindi vedrò un pò di partita e poi l'ultima puntata della teenager americana sperando che Sky non trasmetta la seconda parte tra 8 mesi ;) E in nottata il pattinaggio sperando nel riscatto della Kostner.

Dalle 18 Olimpiadi fino alle 20.d5/21 dove farò uno grosso zapping tra la partita della Juve e la gara della Montepaschi, dopo i due eventi di nuovo Olimpiadi

dado88 ha scritto:
Dalle 18 Olimpiadi fino alle 20.d5/21 dove farò uno grosso zapping tra la partita della Juve e la gara della Montepaschi, dopo i due eventi di nuovo Olimpiadi

Su Sportitalia? Sono più pixel che palloni... mi viene un nervoso a vedere le gare di Eurolega, abituato a vedere molte cose in HD ormai... :D

stasera dipende se non sono molto stanco , vedo la juve , se no mi vado andare a dormire alle 21 . :D

darkmoon , rimettiti presto !

Stasera Juventus-Ajax su Italia 1 ma prima mi vedo Roma-Panathinaikos su Premium Calcio ;)

Anakin83 ha scritto:
Su Sportitalia? Sono più pixel che palloni... mi viene un nervoso a vedere le gare di Eurolega
Lo so, ma per questa e per le prossime due stagioni Eurolega la si deve vedere li :crybaby2:

Beh non si può certo dire che ti manchi il coraggio dado...:5eek: :eusa_shifty: :D

Intanto io stasera vedrò Juve-Ajax su Italia1 :doubt: e a seguire le olimpiadi invernali con le "imperdibili" partite di Curling :5eek: :eusa_shifty: Canada-Svezia e Norvegia -Svizzera....mi permetto poi di segnalare "La Battaglia di Algeri"di Gillo Pontecorvo su SkyCinemaItalia alle 22:45...;)

Questa sera ci vado leggero con il film, Skycinema1 HD..
"Nick e Norah: tutto accade in una notte."

156693snickenorahtuttoa.jpg
[/URL][/IMG]

Vado a vedere il secondo tempo della Roma .... da come si sono messe le cose, sarà interessante.....

Flask ha scritto:
Dopo ieri sera ormai sono satollo di calcio (che lezione di calcio han dato i nerazzurri). Ma oggi devo pur sempre dare soddisfazione a quelle squadrette che cercano di emergere come la Juve quindi vedrò un pò di partita e poi l'ultima puntata della teenager americana sperando che Sky non trasmetta la seconda parte tra 8 mesi ;) E in nottata il pattinaggio sperando nel riscatto della Kostner.

Ti ho segnalato preparati ad una bella vacanzina caro napoletano.

Stasera guarderò Southland.

Indietro
Alto Basso