milanistaavita
Digital-Forum Friend
diamine, clizia....Occhio che da stasera rientra anche Clizia Fornasier :new_multi: che si unisce con altri 5 dell'anno scorso per fare il torneo finale. Bella squadra!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
diamine, clizia....Occhio che da stasera rientra anche Clizia Fornasier :new_multi: che si unisce con altri 5 dell'anno scorso per fare il torneo finale. Bella squadra!
Lo hai visto "Andiamo a quel paese"? Che voto le dai? Io 5,5Stasera, andiamo a quel paese, al cinema
Alle 17 italia argentina su Dmax
Non ci eri già andato?![]()
edit non avevo letto ercolino,Lo hai visto "Andiamo a quel paese"? Che voto le dai? Io 5,5
Io ci sono andato![]()
Non ho visto la sua esibizione, ma il lavoro dei truccatori è stato incredibile. Era uguale a Giorgia!Scusa Ercolino, la colpa è soprattutto da addebitare a me
Alla fine vedere tale e quale è stata una scelta giusta, vista l'esibizione di Serena Rossi
Non ho visto la sua esibizione, ma il lavoro dei truccatori è stato incredibile. Era uguale a Giorgia!
Se ha saputo imitare Giorgia (la migliore), figuriamoci la Pausini. Basta mettersi un po' a urlare.
La Giarrusso commossa mi ha fatto tenerezza.