Cosa vedi in TV stasera?

Scusa Ercolino, la colpa è soprattutto da addebitare a me
Alla fine vedere tale e quale è stata una scelta giusta, vista l'esibizione di Serena Rossi

Scusa Ercolino, la colpa è soprattutto da addebitare a me
Alla fine vedere tale e quale è stata una scelta giusta, vista l'esibizione di Serena Rossi
Non ho visto la sua esibizione, ma il lavoro dei truccatori è stato incredibile. Era uguale a Giorgia!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Oggi ho guardato:
"Arrow" 3×03 su Premium Play.
"Orange is the new Black" 2×01 su Infinity.

Questa sera, un bel double-header di Hockey NHL sul GCL...Minnesota Wild @ Dallas Stars e Anaheim Ducks @ Los Angeles Kings :icon_bounce:

nel frattempo, registro, come sempre, The Americans su Fox HD e Elementary su Rai2 HD...:laughing7:

Se ha saputo imitare Giorgia (la migliore), figuriamoci la Pausini. Basta mettersi un po' a urlare. ;)
La Giarrusso commossa mi ha fatto tenerezza.

Per me oggi disintossicazione da sport.
In serata però college football: Alabama- Mississippi State sulla cbs

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Se ha saputo imitare Giorgia (la migliore), figuriamoci la Pausini. Basta mettersi un po' a urlare. ;)
La Giarrusso commossa mi ha fatto tenerezza.

Grande esibizione anche la sua, infatti è arrivata prima insieme a Serena Rossi.
Io guardo la trasmissione a sprazzi, ma è sicuramente da vedere per uno come me a cui piace fare imitazioni. Ma senza truccarmi, però.

Sto guardando lo sci alpino, purtroppo su raisport1, a seguire vedrò un pò di tennis, il match di nishikori, in serata niente tv ;)

Adesso Atp Fonals, semifinale Djokovic vs Nishikori su Sky Sport 2 HD

A seguire test match di rugby Inghilterra vs Sudafrica in differita da Sky Sport 1 HD

Alle 21 Atp Finals, semifinale Federer vs Wawrinka su Sky Sport 2 HD

Ultima modifica:
Adesso sto guardando sonic highways:chicago( da mysky) dopo episodio 4 di Constantine....in serata the americans da fox poi elementary rai2 e poi qualcos'altro da mysky che non sono riuscito a vedere in settimana...considerate che sono parecchi giorni che piove ininterrottamente qua da me...

14:00 Lineablu su Raiuno
16:25 Leader - Femminile singolare su Raiuno
Due uomini e 1/2 10×15 su Premium Play

Indietro
Alto Basso