Cosa vedi in TV stasera?

"CSI: Scena del crimine" su Italia 1 e l'episodio di "Community" registrato ieri su Italia 2.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Stasera grande debutto seconda stagione sleepy hollow su fox poi leverage ( registrate da axn)...
Oggi pomeriggio guardo ender's game da ondemand scelti per te..

Per me college football sul pc nel tardo pomeriggio, in serata un film dal catalogo di sky online

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Stasera Sleepy Hollow e Gotham, anche se non è lunedì e non sono in America :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ieri sera ho visto il film Gilda , dopo sono collassato sulla poltrona e mi sono risvegliato alle 2 , Te Per Due se lo è visto la tv . :laughing7:

Stasera la partita . Anche se mi chiedo perchè fare la partita per raccogliere fondi pro alluvionati nella città che ha subito i danni e che quindi dovrebbe beneficiare dei fondi raccolti con essa ? :eusa_think: Sarebbe stato più logico disputarla in altro luogo , uno qualsiasi , dovunque meno che a Genova e Liguria . :eusa_naughty:

questa sera, Hockey NHL sul GCL...

nel frattempo, registro gli ultimi 2 episodi dell'ottava stagione di Bones su FoxLife HD...

No, perché il maltempo ha fatto saltare tutti i mux che ricevo da roccamonfina, cioé timb 1-2-3, telecapri, retecapri.

Gli altri che prendo da altre postazioni andavano ok. Alla fine ho visto una conferenza sull'economia UE su youtube.

Scusa una domanda....c'è un modo per sapere la programmazione di retecapri?? A volte vedo fanno ottimi vecchi film....anche quello prima...espansione Tv..

Indietro
Alto Basso