Cosa vedi in TV stasera?

inter genoa alle 12.30 su bt sport da amici
roma lazio alle 15 idem come sopra
napoli juve alle 20.45 su sky go sky sport 1

Ora mi sto vedendo il gran finale del tour de ski (sci di fondo) su eurosport
Quindi recupero nfl: Seattle-Carolina di stanotte sul gamepass
Dalle 19 ancora football: Green Bay-Dallas sempre sul gamepass

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Stasera guardo finalmente il primo episodio di houdini in replica su dmaxHD poi con mysky recupero gang related e Fargo......e magari anche criminal mind di venerdì scorso....

Stamattina ho visto Federer vs Raonic su Supertennis HD
Oggi pomeriggio il Season 2 Finale di The Americans da Fox HD
Alle 19 NFL Divisional Playoff Round, Dallas Cowboys @ Green Bay Packers su Fox Sports 2 HD

Stamattina ho recuperato il match notturno di Football NFL, poi un po di Sport Invernali mentre ho registrato il Golf su Sky Sport 2 HD.

Dalle 18.00 FOX NFL Sunday e, a seguire, gli ultimi due incontri di Divisional Playoffs su The 700 Club via Satellite.

18.00 Real Madrid-Baskonia su Sportitalia

20.45 Napoli-GIUventus su Premium Calcio(nell'intervallo sguardo a Barça-Atletico)

23:45 Gazebo su Rai3

Alle 13 ho visto la partita barcellona malaga, su sportitalia, alle 16:30 gli ultimi 30 minuti delle partite di serieA, sempre su sportitalia, poi ho visto il secondo tempo di seattle carolina su altri canali, partita giocata nella notte, adesso il primo tempo di real madrid laborar, sempre su sportitalia, dalle 19 NFL in diretta :D

Divisional Playoffs NFL dalle 19 su Foxsports2 con Dallas@Green Bay prima e Indianapolis@Denver a seguire :)

dopo il derby di Roma ho visto la finale di coppa italia di pallavolo su rai sport
all'intervallo della juve credo che girerò sulla partita del barcellona

per me la prima oretta di Golden globe questa sera, e poi domani la registrazione sperando di evitare spoiler;)...

Indietro
Alto Basso