Cosa vedi in TV stasera?

Cosa vedi in TV stasera ?

Sto guardando Schiavone Zhu su Supertennis da Indian Wells, facendo zapping con l'Inter e il Torino in Europa League su Premium. Alle 21 guardo Roma Fiorentina su premium calcio hd

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ieri sera mi sono visto un telefilm che avevo registrato un pò di tempo fa , alle 9.05 sono passato su Canale 5 ( attendendo l'inizio su Rai 1 de Un Passo Dal Cielo ) l'Epg portava Striscia ed alle 21.10 Riassunto del Segreto , ebbene stava già andando quest'ultimo . Quando vogliono Striscia la fanno durare anche meno del dovuto , solo quando voglio vedere qualcosa io su tali emittenti lo prolungano alle calende greche .:icon_twisted: Sia ben chiaro non ce l'ho con Striscia ma ritengo che potrebbero ridurre il tg di 5 minuti ( che tanto ci sono i canali All News ) , anticipare Striscia alle 20.30 e farlo finire alle 21.00 trasmettendo quel minuto di pubblicità che irrompe a tale orario su tutte le emittenti del biscione e dopo far partire la prima serata . Ma è impossibile .... :eusa_wall:

Stasera guarderò l'eurolega di basket su livebasketball.tv: milano-malaga e olympiacos-fenerbahce

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ora guardo Falco di ieri sera e The night Shift penultimo episodio su Premium Play :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questa settimana non sono riuscito a vedere tutto ciò che volevo.....quindi oggi devo riuscire a vedere.....episodi 3 e 4 di camelot ,Black sails 2 ep.7 ...stasera the honourable woman 7 e 8 legend ep.3 e modern family 6 ep9 ...tutto con myskyhd

Accidenti a rai4....oggi alle 13,40 c'è l'episodio 2 della saga star trek( quella cinematografica) so di averlo visto già più volte......ma star Trek e' star Trek.....poi siamo ancora tutti sotto shock per Nimoy/Spock........devo trovargli lo spazio insomma......

Stasera mi tocca il capitolo 2 di toy story e in seconda serata Dark Skies-Oscure Presenze- dal mysky:D

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Ho visto le FP3 e le QP del Gp.Australia su Sky Sport F1 HD
Adesso 6 Nazioni su DMAX HD
Stasera Lilyhammer 2x04 e Fortitude 1x08 su Sky Atlantic HD; Scandal 4x07 su Fox Life HD

Indietro
Alto Basso