Non c'era bisogno di specificare che la partita è stata vista da te, dato che è quello che chiede il titolo del topic.Vista da me da amici, anche se solo il primo tempo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non c'era bisogno di specificare che la partita è stata vista da te, dato che è quello che chiede il titolo del topic.Vista da me da amici, anche se solo il primo tempo.
Non c'era bisogno di specificare che la partita è stata vista da te, dato che è quello che chiede il titolo del topic.![]()
Ma quale polemica? Era per romperti le balle come fai tu con il mio nickname.Che differenza c'è tra "vista da me da amici", e "vista da amici"?
Lo so che il topic chiede quello, ma io non avevo ancora specificato cosa avrei visto ieri.. a volte ti perdi in polemiche inutili.![]()
Io ho finito venerdì la quarta stagione. Ti dico solo una cosa: minchia!Ieri sera ho visto Breaking Bad 4x03-04 su Infinity (serie tv da capolavoro assoluto)
Certe faccine non le visualizzo con Tapatalk, quindi non so neanche a cosa corrispondano certi "codici" che compaiono al loro posto.Lo avevo capito.. ma ho sbagliato a mette le faccine, a volte non capisco nulla..
Queste sono quelle giuste
Ieri sera ho visto Breaking Bad 4x03-04 su Infinity (serie tv da capolavoro assoluto)
Io ho finito venerdì la quarta stagione. Ti dico solo una cosa: minchia!
Beh, non ho mai avuto Sky. Me lo sto godendo su Infinity guardandolo quando pare a me (la comodità della modalità cofanetto). Purtroppo non funzionano i sottotitoli per questa serie.Giusto con qualche anno di ritardo voi 2
E comunque vi consiglio di guardarla in lingua originale se potete.
Altra roba, altro livello, soprattutto il personaggio di Pinkman che perde molto con il doppiaggio.
Finita la serie, guardatevi anche lo spin-off 'Better Call Saul'![]()
Beh, non ho mai avuto Sky. Me lo sto godendo su Infinity guardandolo quando pare a me (la comodità della modalità cofanetto). Purtroppo non funzionano i sottotitoli per questa serie.
Giusto con qualche anno di ritardo voi 2![]()
Beh, non ho mai avuto Sky. Me lo sto godendo su Infinity guardandolo quando pare a me (la comodità della modalità cofanetto). Purtroppo non funzionano i sottotitoli per questa serie.
Non parlavo di Sky per quanto riguarda i sottotitoli, ma per il ritardo con cui lo sto seguendo secondo KK23. Non avendo quella pay-tv e non piacendomi altri metodi di visione, solo da quando ho Infinity ho avuto la possibilità di vederlo.Chi l'ha guardata su Sky comunque era senza sub....su axn....
Non parlavo di Sky per quanto riguarda i sottotitoli, ma per il ritardo con cui lo sto seguendo secondo KK23. Non avendo quella pay-tv e non piacendomi altri metodi di visione, solo da quando ho Infinity ho avuto la possibilità di vederlo.