Cosa vedi in TV stasera?

Stasera Empire ,l'episodio finale di ieri sera poi Backstrom, anche lui è il finale stagione ed è passato ieri ,tutto con il mysky....dopo Nurse Jackie e Getting on da Sky Atlantic Hd.....

Oggi ho visto
Breaking Bad 5×10 su Infinity
The Walking Dead 4×06 e
The Fall 1×03 su Sky Online
The Big Bang Theory 8×09 su Premium Play

E ovviamente Juventus-Lazio su Rai HD.

Ieri ho visto "la decima" con un pò di fortuna.. ovviamente mi riferisco alla finale di Coppa Italia (tra l'altro ero proprio a Roma).

Stasera sicuramente la seconda puntata di Wayward Pines su Fox HD dopo provo a dare un occhio al nuovo serial in partenza su Fox Crime Hd ,Leo Mattei.....

Nel frattempo registro Blue Blood 3 su Axn HD........

Purtroppo Supernatural su rai4 stasera salta....causa eurovision Song contest( ma proprio su rai4 dovevano mandarlo??)

Una meravigliosa stagione fallimentare (film dedicato alla grandiosa calvacata del Bari l'anno scorso in Serie B) su Telenorba. 😊

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Basket nba: gara 1 eastern conference final, Atlanta-Cleveland, sul League Pass

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

The Flash 1x17 su Premium Play
CSI: Scena del crimine 15x13 su Fox Crime (Sky Online)
Lilyhammer 1x04 su Sky Online

Registrato Reggio Emilia-Brindisi (gara 2)

Stasera.......é la sera di Agents of shield 2 episodio 20 su fox hd ,dopo Blacklist 2 episodio 19 su Fox crime hd e per finire Banshee 2(la città del male) episodio 6.....
Il venerdì é una serata pregna per abbonati Sky ,infatti ci sono anche Criminal mind 10 ,XIII (stagione 2), Scandal 4 ,Revenge 4 e pure The Beast( ultima interpretazione di Patrick swayze)tutto in una sera......

Indietro
Alto Basso