Cosa vedi in TV stasera?

io mi guardo report su rai3

Inviato dal mio L3 II utilizzando Tapatalk

Caro Ragazzo 1979, ti lascio una massima di Mussolini.. si può parlare bene o male di noi, basta che se ne parli.. anche in tv!!!

Chiedo scusa per l'OT

Si,ma c'è modo e modo di parlarne.Vedere giornalisti tifosi di altre squadre italiane che ridono sotto i baffi per la vittoria del Barca,non mi va per niente di vederli.
Chiuso OT

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Non credo proprio che l'abbia detto lui, anche perché se qualcuno osava parlare male di lui "spariva".

Non abbiamo più Moggi, altrimenti ci penserebbe lui..
:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::5eek:

Comunque nelle trasmissioni di 7 gold sono rappresentate tutte le idee. La trasmissione la vedevo spesso, tempo fa, ma il mux che conteneva 7 gold è "sparito" e si vede solo per propagazione da una postazione lontana da casa mia.

E per confondere Mussolini con Wilde ce ne vuole! :D

Io avevo sentito che era del duce.. tutto non posso sapere poiché anche se ho una certa cultura, ho comunque argomenti che mi interessano e altri meno. nonostante abbia visto al cinema il film di Oscar Wilde nel 1998.
Proprio ieri sera invece di guardare la tv ho visto una conferenza di macroeconomia su YT. :D

Il Duce non poteva essere perché, come ho detto ieri, non accettava che si parlasse male di lui, vedi tutti i giornali non allineati che fece chiudere e oppositori che fece rinchiudere (Gramsci) o sparire (Matteotti). Comunque non c'era bisogno che ti giustificassi. ;)

Ci sono centinaia di massime di Oscar Wilde citate continuamente....da cani e porci(ogni riferimento al duce Non è puramente casuale😆)

Per me stasera il film "Transformers 3" su infinity

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso