Cosa vedi in TV stasera?

Io sto recuperando Minnesota-Tcu, week 1 college football, :)su youtube

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ragazzi basta un solo post al giorno non 100 mila ogni volta che vedete qualcosa. :D
I 3ad si chiama cosa vedi stasera e non cosa vedi al mattino o al pomeriggio! ;)

Da quando sei nuovo moderatore?:D
Non sono moderatore, ma poi va a finire che chiude anche questo 3ad perché ci sono alcuni utenti che scrivono solo per aumentare di numero i propri post. ;)
Se devo scrivere ad ogni slot orario cosa vedo, nel giro di qualche mese supero anche ERCOLINO! :D
Cmq era solo un consiglio per non farlo chiudere! ;)

Non sono moderatore, ma poi va a finire che chiude anche questo 3ad perché ci sono alcuni utenti che scrivono solo per aumentare di numero i propri post. ;)
Se devo scrivere ad ogni slot orario cosa vedo, nel giro di qualche mese supero anche ERCOLINO! :D
Cmq era solo un consiglio per non farlo chiudere! ;)

Io solo due post di solito. Dopo aver detto che vedrò "Ballarò" non avrei più scritto.
Altri topic sono stati chiusi, è vero, anche perché si scriveva troppo, ma in quello dei dialetti io scrivevo tanto anche perché sono un appassionato. Il numero di messaggi interessa relativamente, perché non c'è un premio per i tanti posts- Ora però mi fermo, sennò davvero inondo il 3d...:D

Ultima modifica:
Stasera per me Italia-Spagna, eurobasket 2015, su sky online

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso