Cosa vedi in TV stasera?

Stasera undercover su Premium Action e Agents Of Shield episodio 3 di settimana scorsa dal mysky :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Ah. Io pensavo perché le scene potessero urtare la sensibilità di qualcuno

guarda stai parlando di un network che manda in onda la De Filippi, Del Debbio e il grande fratello...:evil5: :eusa_whistle:
quelli della sensibilità del pubblico non hano mai avuto un briciolo di rispetto nè mai ne avranno (e non che la concorrenza sia tanto meglio...come suol dirsi: "chi è senza peccato scagli la prima pietra")...:eusa_doh:

p.s. io, tanto per cambiare, questa sera mi vedo una partita di Hockey (Svezia - Repubblica Ceca, grazie alla TV pubblica di quest'ultimo Paese)...:D :laughing7:

guarda stai parlando di un network che manda in onda la De Filippi, Del Debbio e il grande fratello...:evil5: :eusa_whistle:
quelli della sensibilità del pubblico non hano mai avuto un briciolo di rispetto nè mai ne avranno (e non che la concorrenza sia tanto meglio...come suol dirsi: "chi è senza peccato scagli la prima pietra")
Vabbé, io non ritenevo quella serie particolarmente "scabrosa". Scene violente ce n'erano poche e abbastanza velate. La serie per me era avvincente.

Strike back 5 (finale di serie) e a seguire i finali stagionali di ballers e the brink su sky atlantic

Strike back ....Homeland e The Americans...poi magari anche The Brink...(da Atlantic e Fox..)

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Alle 21.15 Chicago Fire, il primo dei due, su Premium Action, a seguire The 100, il secondo dei due di sabato scorso su Premium Play :)

Sto guardando un film su una tv locale della Campania: Videonola. Sapete che film è? È la storia di uno scrittore che all'improvviso si ritrova i due genitori biologici ( il padre è Danny De Vito) a casa sua. Due persone molto pittoresche

Indietro
Alto Basso