Cosa vedi in TV stasera?

Come fanno a piacere serie che non hanno finali?Per me è inconcepibile non avere un finale chiuso,una serie se pur bellissima puo' diventare un disastro se non ha un finale..Fine ot.

Beh considera che la quasi totalità di chi guarda una serie non va a vedere se ha un finale o se c'è una seconda stagione. :)

Se uno viene e dice guardate che la serie non ha un finale equivale quasi a uno spoiler, perchè poi la persona magari la guarda in modo diverso sapendo che tanto non ha una conclusione

Beh considera che la quasi totalità di chi guarda una serie non va a vedere se ha un finale o se c'è una seconda stagione. :)

Se uno viene e dice guardate che la serie non ha un finale equivale quasi a uno spoiler, perchè poi la persona magari la guarda in modo diverso sapendo che tanto non ha una conclusione

Però è uno spoiler gradito, io perlomeno se so prima che non c'è finale la serie la guardo con un altro punto di vista e senza troppe pretese e soprattutto senza restarci male quando finisce ;)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Anche io ho intenzione di seguire Flash Forward.
È una serie di cui anni fa si parlò tantissimo (in modo positivo) e proprio la mancanza di un finale creò polemiche.
Poi non è che il finale sia necessario: conta la qualità

Stasera Undercover su Premium Action e a seguire Agents Of Shield su Fox di martedì scorso :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Stasera DaVinci Demon's su FoxHD....poi Supernatural9 e dal tramonto all'alba rai4...poi Una a caso su netflix

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Grande Fratello su Canale 5 e Premium Extra durante la pubblicità.

Anche io la Nazionale. Divertendomi a fare il tiro al piccione con gli strafalcioni di Trapattoni (dato che il convento non passa di meglio)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso