Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M. Daniele ha scritto:Stasera esco, seconda serata di festa patronale (San Vito)...già pronta carnazza e buon vino ben fresco.....![]()
![]()
Gpp ha scritto:Eh le feste di paese...che mangiate...![]()
Divertitevi![]()
Prison break me lo vedrò lo stesso non posso farne a meno=Matteo82= ha scritto:House e Prison Break
supernino ha scritto:Stasera di nuovo tutti con gli azzurri
A discapito di Dr. House...
Si, forse un po troppo esagerato per questa competizioneDigitsatmania ha scritto:...
P.s.-inizio OT mi dite come caressa e bergomi hanno fatto le telecronache? ancora come coppa del mondo 2006? fine OT
Digitsatmania ha scritto:P.s.-inizio OT mi dite come caressa e bergomi hanno fatto le telecronache? ancora come coppa del mondo 2006? fine OT
Il mitico caressa.....ma bergomi c'era?M. Daniele ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=6uneQ408nno Giudica tu...![]()
Stasera mi vedo Pur-purr-rid e Chiambretti Story su Italia 1.![]()
la migliore cosa che si possa fareDigitsatmania ha scritto:Il mitico caressa.....ma bergomi c'era?
Stasera niente tv uscita con la fidanzata e gli amici a chiacchierare seduti su un tavolino del bar all'aria aperta