Cosa vedi in TV stasera?

Fuggite da Sanremo ma almeno recuperate alcuni dei momenti più belli ed emozionanti accaduti nelle ultime 2 sere..è solo un consiglio ;)

Io di solito preferisco gli spettacoli televisivi degli anni '60, '70, e qualcosa degli anni '80 (in questo secondo caso si capisce dal mio avatar). Degli ultimi anni me ne sono piaciuti pochi, tipo per esempio "Tale e quale show" con Carlo Conti. Il sanremo del 2007, comunque, era stato bello, ma le ultime edizioni preferisco non guardarle.

Io di solito preferisco gli spettacoli televisivi degli anni '60, '70, e qualcosa degli anni '80 (in questo secondo caso si capisce dal mio avatar). Degli ultimi anni me ne sono piaciuti pochi, tipo per esempio "Tale e quale show" con Carlo Conti. Il sanremo del 2007, comunque, era stato bello, ma le ultime edizioni preferisco non guardarle.

a me invece piace vivere l'OGGI ;)

Ezio Bosso, ad esempio, ieri era da non perdere.

Comunque "Fuga da Sanremo" è anche per scherzare. Alla fine ognuno guarda ciò che gli piace, e a me purtroppo il festival ormai non piace più.

Inoltre, Alex89, dal tuo nick presumo tu sia del 1989.. in quell'anno ho visto l'ultima serie intera di uno spettacolo, Fantastico 10, andato in onda in autunno. Poi solo sprazzi quà e là, anche varie puntate, ma quasi mai una serie intera di uno spettacolo televisivo.

Ultima modifica:
Modern Family (Netflix);
Coliandro (RaiHD, via RaiReplay);
Sanremo (RaiHD);
Call the midwife (Netflix);
Unbreakable Kimmy Schmidt (Netflix);

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Questa settimana non ho visto neanche un secondo di cio che ha trasmesso la Rai ( tutti i programmi in questo periodo , ogni anno , sono pieni di Sanremo :laughing7: ) ho visto qualche film in Dvd o quello di mercoledì su Cielo .

Stasera vedrò Flash su Italia 1 HD . :D

Domani sera mi guardo la finale di Sanremo . :eusa_wall:

Stasera fuga da Sanremo-episodio 4
Mi guardo Carpi-Roma su premium poi l'episodio 4 di Agent Carter su sky online

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Non uccidere (RaiTre, via app RaiTv);
Sanremo (RaiHD).

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Stasera :
Once upon a time- Fox
Blacklist -FoxCrime
Shannara lo registro con mysky da Atlantic e Modern family sempre con mysky da Fox..
Invece Flash e Arrow li registro con usb rec dal Tv numero 2....
inviato da Lumia 830

Indietro
Alto Basso