Cosa vedi in TV stasera?

sarebbe meglio il feed sull'Eutelsat 10 Est ( 12727V, 10000 sr ...credo non si vada sotto i 20 mega)
purtroppo il segnale è basso :icon_rolleyes:

Con l'Hd di Tf1 è ancora meglio[emoji6]

Con l'HD di TF1 su Astra e Hotbird ancora meglio... ;)
Comunque, hai guardato anche il primo pezzo del concerto, dalle 20.55?...qualcuno avrebbe dovuto dirglielo ai commentatori italiani, che si chiedevano a che serviva la passerella...che c'è stata tanta roba, prima, come ho elencato qui ieri al mattino, a partire dall'inizio di Guetta stesso coi featuring (Will.i.am).
Mah, cosa tocca sentire..."mi aspettavo qualche featuring" "ma come mai c'è la passerella, che non la usa..."
Geezzz...io prima di andare in onda almeno 5 minuti, non dico 5 ore, 5 minuti mi documentavo di che si trattava...

Quantico 1×18 su Fox
Mom 3×17 su Premium Play
The Killing 1×02 su Netflix

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Quantico 1×18 su Fox
Mom 3×17 su Premium Play
The Killing 1×02 su Netflix

Ciao Duncan...inutile dire, per essere sinceri, che, oltre al concerto di cui sopra, nonostante la rabbia di non essere potuto andarci di persona al Palasport, facevo zapping su Pallacanestro Reggiana-Milano... :laughing7:

Ciao Duncan...inutile dire, per essere sinceri, che, oltre al concerto di cui sopra, nonostante la rabbia di non essere potuto andarci di persona al Palasport, facevo zapping su Pallacanestro Reggiana-Milano... :laughing7:
Ho guardato anch'io la partita ieri, alternata alla partita di Serie B, ma gli eventi sportivi che vedo di solito li metto nel topic "Il nostro palinsesto sportivo". Voglio che gli schiantiate. 😊

Ieri sera Trapani-Pescara su Sky Sport HD da amici.

Stasera Francia-Romania su Rai HD ma se non mi piace la telecronaca giro sulla Gialappa's su Rai4.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

Con l'HD di TF1 su Astra e Hotbird ancora meglio... ;)
Comunque, hai guardato anche il primo pezzo del concerto, dalle 20.55?...qualcuno avrebbe dovuto dirglielo ai commentatori italiani, che si chiedevano a che serviva la passerella...che c'è stata tanta roba, prima, come ho elencato qui ieri al mattino, a partire dall'inizio di Guetta stesso coi featuring (Will.i.am).
Mah, cosa tocca sentire..."mi aspettavo qualche featuring" "ma come mai c'è la passerella, che non la usa..."
Geezzz...io prima di andare in onda almeno 5 minuti, non dico 5 ore, 5 minuti mi documentavo di che si trattava...
Si ho seguito anche la prima parte. Il problema è che in Rai non l'hanno seguita. Anzi i commentatori di Rai4, si sono espressi come se non ci fosse mai stata una prima parte. Ma, per il resto, ho preferito seguire il tutto su Tf1 solo con qualche piccola parentesi su Rai4[emoji6]

Ieri ho visto la trasmissione di Alberto Angela.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso