Cosa vedi in TV stasera?

Eh eh..l' importante è che l' Inter sia arrivata in finale...:evil5: :eusa_whistle: :D

In questo momento sto guardando il film "Verdetto Finale" con Denzel Washington e John Lithgow su Rete4...:doubt: ;)

Questa sera ho del lavoro arretrato da fare, ma un'occhiatinia ad Annozero (sempre se lo trasmettono ancora....:D ) si può dare...

costretto alla mutua e al semi letto da una laringite-faringite batterica (ah tenere il finestrino aperto nell'auto di primavera...) spero che la Tachipirina mi dia sollievo per poter vedere RIS Roma!

Anakin83 ha scritto:
costretto alla mutua e al semi letto da una laringite-faringite batterica (ah tenere il finestrino aperto nell'auto di primavera...) spero che la Tachipirina mi dia sollievo per poter vedere RIS Roma!
eppure, vedendoti in faccia, non sembra che tu stia male... :eusa_think: :D :lol:

Buona guarigione!

Tra poco mi metto a vedere Liverpool-Atletico Madrid e come al solito devo decidere tra italia 1 o sfruttare l'abbonamento di mediaset premium ;)

Come da 6 venerdì a questa parte: Ciao Darwin 6 - La regressione 7° puntata (Canale5 - 21.10 circa*).

* "circa" è vago di natura e questo si sa. Ma a mediaset "ne usano" uno della specie più rara... 1) è sottointeso e 2) può voler dire anche 20/30 minuti DOPO :badgrin:.

Stasera il quarto film della serie Crimini 2 su Rai Due alle ore 21.05 (precise :evil5: :D).
Si intitola Cane nero, è scritto da Giorgio Faletti ed è ambientato a Torino.

Indietro
Alto Basso