• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa vedi in TV stasera?

una ventina di puntate di "Capitol", questa sera... semplicemente perché ricordando troppo la soap, mi basta vedere 3-4 minuti a puntata..:5eek:
 
una ventina di puntate di "Capitol", questa sera... semplicemente perché ricordando troppo la soap, mi basta vedere 3-4 minuti a puntata..:5eek:
A questo punto recupera pure Quando si ama e Santa Barbara. :laughing7:

That '70s Show 2x22 su Netflix
Vis à vis 4x06
The Walking Dead 10x04 su Fox HD
Romolo + Giuly 2x09 su Now Tv.
 
A questo punto recupera pure Quando si ama e Santa Barbara. :laughing7:

Non sfotte, mannaggia la... :D:D

Le altre soap che hai citato le ho viste in parte (favolose attrici in qualche caso), ma non sono al livello di Capitol perché non trattano di politica e spionaggio. lo considero più a metà strada tra una soap e un telefilm poliziesco/spionistico.

E' incredibile che ci sia stato uno capace di registrare lo speciale del giugno 1988 dedicato alla improvvisa chiusura della soap (dopo la prima messa in onda della Rai) e poi dal 1988 al 1991 tutte le puntate della seconda messa in onda .. ci saranno volute 150 vhs da 240 minuti, io tra l'altro avevo un piccolo special alla fine della seconda messa in onda, presente anche in questo canale di youtube.

Direi che su circa 500 ore di registrazione forse 3 o 4 sono da considerare.

Capitol è l'unica che mi è piaciuta, ma non certo per i triangoli amorosi. Vado sulla parte più "operativa".
Delle belle attrici c'erano, e mi piacevano, ma se io devo guardare un telefilm non guardo roba recente (salvo rare eccezioni), non ne sono interessato. Quindi, a parte le serate sportive o qualche trasmissione politica, seguo "Tale e quale" show (che sta per finire) altrimenti guardo materiale vintage attinto dal mio archivio o dal tubo.

Ovviamente non tutto il vintage mi interessa, molte cose che ricordo non ho intenzione di rivederle, mentre ci sono altre cose che non ho vissuto per questioni anagrafiche o per disinteresse :D

Charlie's Angels, cosi come Tre cuori in affitto, non le ho mai viste (tre cuori in affitto l'ho vista nelle ultime settimane, mentre degli angeli finora ho visto poco) così come Wonder Woman (qui ho il cofanetto) la ricordavo poco e nulla prima di vederla l'anno scorso in dvd.
 
Ultima modifica:
Tre cuori in affitto era mitica, anche se era un remake di una serie inglese. E poi c'era il compianto John Ritter.

Santa Clarita Diet 2x10 su Netflix
1994 3x06 su Now Tv.
 
Indietro
Alto Basso