• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa vedi in TV stasera?

Future Man 1x02 su Prime Video
That '70s Show 3x20 su Netflix
The Walking Dead 10x08 su Fox HD
War of the Worlds 1x04 su Fox HD.
 
Io no, sono allergico. Serata da serie tv.
That '70s Show 3×22 su Netflix
The 100 6×06 su Infinity
Blindspot 4×22 su Infinity
The Affair 5×01 su Now TV.
Io in genere guardo le partite che susscitano maggiore interesse in prospettiva passaggio del turno, oltre alla squadra per cui tifo ovviamente, per le serie tv, da alcuni mesi seguo Vis a Vis che mi ha preso un bel po', tanto da farmi mettere da parte le serie che seguivo prima
 
Io in genere guardo le partite che susscitano maggiore interesse in prospettiva passaggio del turno, oltre alla squadra per cui tifo ovviamente, per le serie tv, da alcuni mesi seguo Vis a Vis che mi ha preso un bel po', tanto da farmi mettere da parte le serie che seguivo prima
Io quelle due squadre non riesco a guardarle in Champions League. Vis à vis l'ho seguita anch'io. Le prime due stagioni su Nove e DPlay prima che Discovery se ne fregasse e mollasse in stile Mediaset Premium; le altre due su Netflix. L'ho finita alcune settimane fa. Pure a me è piaciuta, anche se ci sono molte cose assurde in fatto di sceneggiatura.
 
Io quelle due squadre non riesco a guardarle in Champions League. Vis à vis l'ho seguita anch'io. Le prime due stagioni su Nove e DPlay prima che Discovery se ne fregasse e mollasse in stile Mediaset Premium; le altre due su Netflix. L'ho finita alcune settimane fa. Pure a me è piaciuta, anche se ci sono molte cose assurde in fatto di sceneggiatura.
Beh anche io non nutro particolare simpatia per quelle due squadre.. Io, come spesso mi capita con le serie TV, Vis a Vis l'ho scoperta solo da pochi mesi, diciamo che la ritengo un'ottima serie in attesa della nuova stagione de La casa di carta
 
Indietro
Alto Basso