• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa vedi in TV stasera?

Il problema è che per quanto riguarda le alternative per noi juventini camberebbe poco, perché anche a Mediaset, Sky e Dazn c'è una certa antipatia nei confronti della Juve
Stasera: Bologna - Juventus su Dazn 1
Se c'è, è del singolo telecronista. Alla Rai invece è la prassi, vista la presenza di Varriale.
 
Beh Varriale è qualcosa di incredibile, certi suoi tweet sono da mettersi le mani nei capelli e non aggiungo altro..
Parlo da semplice appassionato di calcio che non tifa per nessuna squadra e sono pienamente d'accordo con questo commento. D'altronde non c'è da stupirsi se è mal sopportato anche da numerosi suoi colleghi e non.

In tanti ironicamente affermano che "persino la madre lo odierebbe" :badgrin::badgrin:

Non ha ancora twittato.
E speriamo che continua il suo silenzio stampa come ha fatto in questi mesi il "presidente" della sua squadra del cuore :badgrin::badgrin:

/Ot
 
Ultima modifica:
E chi ci riusciva stasera. :laughing7:
Eh beh tra coprifuoco fino alle 23 più la partita sarebbe stato un complicato fare diversamente, almeno per me
Io invece non ho avuto il coraggio di guardare qualcosa delle altre due, troppa sofferenza. Ho preferito "seguirle" con le reazioni dei giocatori in panchina davanti a uno smartphone.
Io sullo 0-4 per la Juve ho cambiato canale e mi sono visto Napoli - Verona...
Parlo da semplice appassionato di calcio che non tifa per nessuna squadra e sono pienamente d'accordo con questo commento. D'altronde non c'è da stupirsi se è mal sopportato anche da numerosi suoi colleghi e non.

In tanti ironicamente affermano che "persino la madre lo odierebbe" :badgrin::badgrin:


E speriamo che continua il suo silenzio stampa come ha fatto in questi mesi il "presidente" della sua squadra del cuore :badgrin::badgrin:

/Ot
Secondo me oltre a Varriale c'è anche un altro suo collega ex Mediaset che non è molto amato dai familiari..
Mi sa che non è gestita da lui direttamente, la sua pagina.
Del resto non sarebbe la prima volta.
Penso anche io che probabilmente avrà uno staff che si occupa dell'ambito social
 
Mi sa che non è gestita da lui direttamente, la sua pagina.
Del resto non sarebbe la prima volta.

Secondo me invece sì. L'ha dimostrato anche personalmente come la pensa. E poi, anche se fosse così, non farebbero altro che scrivere il suo pensiero.

Eh beh tra coprifuoco fino alle 23 più la partita sarebbe stato un complicato fare diversamente, almeno per me Io sullo 0-4 per la Juve ho cambiato canale e mi sono visto Napoli - Verona...Secondo me oltre a Varriale c'è anche un altro suo collega ex Mediaset che non è molto amato dai familiari..Penso anche io che probabilmente avrà uno staff che si occupa dell'ambito social
Paolo Ziliani? Quello ce l'ha a morte, se l'è legata al dito.
 
Secondo me invece sì. L'ha dimostrato anche personalmente come la pensa. E poi, anche se fosse così, non farebbero altro che scrivere il suo pensiero.


Paolo Ziliani? Quello ce l'ha a morte, se l'è legata al dito.
Ah si, ho capito chi è :laughing7:
No in realtà mi riferisco a Pistocchi, il suo odio verso la Juve è qualcosa di assurdo e inspiegabile, Paolo Ziliani, ormai è risaputo che dietro il suo odio per la Juve ci sono motivi molto personali..
 
Indietro
Alto Basso