Giampy80
Digital-Forum Gold Master
Euro 2020 Italia - Galles su Sky Sport HD
Lupin 02X01, 02X02 su Netflix
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah, c'è pure su Netflix? Io ho appena guardato l'episodio 2×71 su Prime Video.Euro 2020 Italia - Galles su Sky Sport HD
Si siamo già alla seconda stagione e a breve dovrebbero iniziare le riprese della terza stagione, si dovrei guardare anche la versione cartone animatoAh, c'è pure su Netflix? Io ho appena guardato l'episodio 2×71 su Prime Video.
Io invece Croazia-Scozia.Euro 2020 Repubblica Ceca - Inghilterra su Sky Sport HD
Hai fatto la scelta migliore, perlomeno hai visto parecchi goal..Io invece Croazia-Scozia.
Anch'io il Big match. Con Lupin sono più avanti su Prime Video. La seconda stagione è di 155 episodi. [emoji33]Hai fatto la scelta migliore, perlomeno hai visto parecchi goal..
Stasera: Portogallo - Francia su Sky Sport HD
Lupin 02X03 su Netflix
155 episodi [emoji33] tipo una telenovela [emoji28]Anch'io il Big match. Con Lupin sono più avanti su Prime Video. La seconda stagione è di 155 episodi. [emoji33]
Ma quindi tu parli del Lupin con Omar Sy?155 episodi [emoji33] tipo una telenovela [emoji28]
Io stasera penso che approfitterò della pausa Europei per vedere gli ultimi due episodi della seconda stagione di Lupin su Netflix, aspettando la terza stagione [emoji4]
Si esatto la serie con Omar Sy [emoji4]Ma quindi tu parli del Lupin con Omar Sy?
Italia-Austria su Sky Sport Uno HD.