Cosa vedi in TV stasera?

Champions League Juventus - Zenit su Sky Sport HD
Sai che mi ero dimenticato che ci fosse la partita stasera? Col fatto che ieri era lunedì festivo non avevo pensato che oggi fosse martedì.
Si infatti, sinceramente sono abbastanza demotivato riguardo la Juve, mi aspettavo di più in questa stagione.
Io sabato l'ho mollata dopo 20 minuti. Ero arrivato al colmo della sopportazione.

Sai che mi ero dimenticato che ci fosse la partita stasera? Col fatto che ieri era lunedì festivo non avevo pensato che oggi fosse martedì.Io sabato l'ho mollata dopo 20 minuti. Ero arrivato al colmo della sopportazione.
Giuro che me ne ero dimenticato anche io, ero convinto che fosse domani, me ne sono accorto alle 14 quando ho aperto l'app Guida TV, sabato pensavo anche io di spegnere tutto dopo il 2-0, però speravo in una reazione da parte della squadra, sono stato un povero illuso..

Viene dopo 10 anni di vittorie, anche se forse un pò meglio si poteva fare.
La squadra quando va in tv se è possibile si segue sempre.
Chiuso parziale OT
Non lo metto in dubbio, nel calcio come nella vita, tutto è ciclico..la storia della Juve ci insegna che arriveranno tempi migliori, chiudo anche io O.T.

Champions League Il secondo tempo di [Milan - Porto su Prime Video
Inter - Sheriff su Sky Sport HD
Se faccio in tempo e non ho impegni Maratona dedicata ai 90 anni di Monica Vitti su Cine 34

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso