• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa vedi in TV stasera?

Sposati con figli il telefilm di fine anni '80 dove c'era la bella Christina Applegate? una volta andava su canale 5
Questa sera Agenzia Rockford, ovviamente registrato stamane.
Sì, quello. Lo stanno trasmettendo sulla piattaforma streaming gratuita Pluto TV anche on demand.
 
Sì, quello. Lo stanno trasmettendo sulla piattaforma streaming gratuita Pluto TV anche on demand.

C'è tutta la serie in inglese su dailymotion (a differenza del tubo là sono più spregiudicati nel caricare alcuni video).
La ragazza era uno spettacolo estetico, la serie era anche abbastanza divertente.
 
C'è tutta la serie in inglese su dailymotion (a differenza del tubo là sono più spregiudicati nel caricare alcuni video).
La ragazza era uno spettacolo estetico, la serie era anche abbastanza divertente.
Ma c'è gratis in italiano su Pluto TV, chi se la fila in inglese?

Il racconto dell'ancella 4×03 su Prime Video
Regina del Sud 3×04 su Netflix
Ted Lasso 2×05 su Apple TV +.
 
Ok io non sapevo nemmeno dell'esistenza di pluto tv. Tra l'altro io penso di aver visto le prime 3 o 4 stagioni della serie.
A volte parlo del tubo o di dailymotion perché molte serie che mi interessano mi piacerebbe scaricarle, ma in realtà non lo faccio quasi mai. Quelle che ho conservate derivano da registrazioni private poi "bonificate" come si dice nel gergo tecnico (cioè passate su supporti più moderni).
Si continua stasera con Rockford files.
 
Ultima modifica:
Pre-cena
Heartland 6x03
Agenzia Rockford 2x08
Dopo cena torno a vedere la nazionale dopo 5 anni
Dopo uno, dicevi d'averla vista all'Europeo (che poi un uomo appassionato di calcio, italiano e juventino dovrebbe avere zero problemi a vedere Italia-Malta o Italia-Inghilterra, le serie TV non scappano, una diretta sì ma andremmo OT).
 
Ultima modifica:
Dopo uno, dicevi d'averla vista all'Europeo (che poi un uomo appassionato di calcio, italiano e juventino dovrebbe avere zero problemi a vedere Italia-Malta o Italia-Inghilterra, le serie TV non scappano, una diretta sì ma andremmo OT).
Ho registrato e conservato la finale dell'Europeo ma non l'ho vista in diretta. Non mi ricordo di aver visto la nazionale all'europeo, l'ultima partita vista in TV è stata, della nazionale, Italia Svezia a novembre 2017 spareggio x Russia 2018. A casa degli stessi amici dove vedo le partite di campionato, di solito (non solo quelle della mia squadra).
Sulla nazionale ha inciso, andando leggermente OT, la scomparsa negli anni (o anche la lontananza da me pur essendo rimasti in contatto) di parenti e amici con cui la vedevo di solito ai mondiali ed europei.
 
Ho registrato e conservato la finale dell'Europeo ma non l'ho vista in diretta. Non mi ricordo di aver visto la nazionale all'europeo, l'ultima partita vista in TV è stata, della nazionale, Italia Svezia a novembre 2017 spareggio x Russia 2018. A casa degli stessi amici dove vedo le partite di campionato, di solito (non solo quelle della mia squadra).
Sulla nazionale ha inciso, andando leggermente OT, la scomparsa negli anni (o anche la lontananza da me pur essendo rimasti in contatto) di parenti e amici con cui la vedevo di solito ai mondiali ed europei.
Contro la Turchia: https://www.digital-forum.it/showth...ighlight=Cosa+vedi+in+TV+stasera?#post6992498
Contro il Galles: https://www.digital-forum.it/showth...ighlight=Cosa+vedi+in+TV+stasera?#post7004072

Quindi con l'Inghilterra tantissimi a vedere i nostri e tu a fare altro... ok, c'è libertà.
 
Contro la Turchia: https://www.digital-forum.it/showth...ighlight=Cosa+vedi+in+TV+stasera?#post6992498
Contro il Galles: https://www.digital-forum.it/showth...ighlight=Cosa+vedi+in+TV+stasera?#post7004072

Quindi con l'Inghilterra tantissimi a vedere i nostri e tu a fare altro... ok, c'è libertà.
Vabbè, ci sono in molti a cui il calcio interessa poco. Altrimenti la finale avrebbe fatto oltre 40 milioni di telespettatori. Io neanche sapevo che stasera c'è l'Italia.
 
Su questo non ci piove ma qui si parlava di massera che magari non guarda la finale di Champions League, ma la Juventus la segue. Chiudiamo l'OT.
Finale Real Liverpool registrata e conservata su hard disk. Io sono un grande tifoso (meno fissato di un tempo) ma anche un collezionista televisivo.
Ho visto anche alcune gare della Roma, quest'anno. Dipende dalla partita che c'è la domenica sera e che vedo da amici.
Non direi che siamo OT, parliamo di ciò che vediamo la sera.
 
Fra Juve, Cagliari e Italia annata deludente, quindi basta calcio per questa stagione.

For all mankind 2×07 su Apple TV +
Ted Lasso 2×08 su Apple TV +
Yakamoz S-245 1×03 su Netflix.
 
Indietro
Alto Basso