Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pienamente d'accordo, io infatti metto ogni tanto qualche commento per sapere cosa ne penso di quello che guardo.Quanto sopra potrebbe valere anche per le altre discussioni sui film ed eventi sportivi visti. Cioè far diventare le discussioni anche come una sorta di guida tv futura o "a ritroso" per recuperarli on demand.
Io non decido mai tante ore prima quali serie TV o film guardare. Solitamente lo faccio sul momento, visto che guardo tutto on demand, a parte gli eventi sportivi e Sanford and son che guardo dal lunedì al venerdì su SuperSix.Se si tratta di programmi sui canali televisivi e se ci sono dei dubbi sul giorno che lo guardate o avete guardato, potreste specificarlo? Ad esempio se si posta all'una di notte nome di un film e canale, non si sa bene se lo avete visto poche ore prima o se è cosa guarderete tra circa 20 ore. Così è più facile guardarlo in "diretta" o recuperarlo su Rai Play, ecc...
Quanto sopra potrebbe valere anche per le altre discussioni sui film ed eventi sportivi visti. Cioè far diventare le discussioni anche come una sorta di guida tv futura o "a ritroso" per recuperarli on demand.