Cosa vedi in TV stasera?

Oggi mi gusto il ritorno di report:)
A me di posta per te mi basta la postina la mattina che grida POOOOSTAAA!!!:D

adriaho ha scritto:
A me di posta per te mi basta la postina la mattina che grida POOOOSTAAA!!!:D

Da quando ci sono più operatori (per lo meno a Roma è così) ce ne sono 2-3 che gridano POOOSTAAAAA la mattina. Prima passa la postina di Poste Italiane, poi arriva l'energumeno di TNT Post, poi quello di non mi ricordo cosa...Che tortura questa posta :D

boh stasera. do un occhiata al gf per vedere la casa:D povera casa come la ridurranno

L'ho appena saputo, allora stasera guarderò la partita inaugurale della fase a gironi dell'Euroleague Basketball 2010/2011 tra Olympiacos e Real Madrid alle 20.45 su Sportitalia 2, alternata con la differita di JuveCaserta-Biella su LunaSport (di cui già so il risultato, purtroppo :crybaby2: :mad:).

EDIT: Alternata proprio con niente, perché su LunaSport c'è la differita di Treviso-Avellino. :(
EDIT 2: Alternata no, ma subito dopo sì. Meglio così, in modo che guardo entrambe per intero. :)

Ultima modifica:
stasera non ho trovato niente di interessante in tv....
...e così mi accingo a vedere gli ultimi due episodi della prima (e unica) stagione di Flashforward... (e spero di non rimanere deluso!) :D

alex86 ha scritto:
Da quando ci sono più operatori (per lo meno a Roma è così) ce ne sono 2-3 che gridano POOOSTAAAAA la mattina. Prima passa la postina di Poste Italiane, poi arriva l'energumeno di TNT Post, poi quello di non mi ricordo cosa...Che tortura questa posta :D
hai ragione. Ma credo che le torture son quando apri le buste e vedi la cifra da pagare. :D

Cosa vedo stasera?? tutto tranne il GF (inutile!)

Indietro
Alto Basso