massera
Digital-Forum Friend
Milan-Real M., magari seguita col commento di 7 gold...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M. Daniele ha scritto:Serata Champions League su Premium Calcio poi un pezzo di Victor Victoria su La7 (il resto lo guardo domani mattina su La7 D).![]()
ale89 ha scritto:Stasera MILAN - real su rai 2E se il milan fa gol giro su 7gold per sentire l'esultanza di crudeli
![]()
milanistaavita ha scritto:anch' io spero di girare su 7gold al gol rossonero...spero proprio di girarci.![]()
M. Daniele ha scritto:Stasera il buon Crudeli deve stare al suo posto perchè ho il 2 del Real quindi nisba!![]()
![]()
![]()
vedremo...M. Daniele ha scritto:Ovvio.![]()
vedremo anche questa...Anakin83 ha scritto:M.Daniele ha fatto bene![]()
proprio il calcio non ti piace...adriaho ha scritto:Stasera mi guardo kung fu panda su italia 1... Un bel film
odio il calcio... anzi odio lo sport...andiricchio un po con lo skateboard per il resto no sportmilanistaavita ha scritto:proprio il calcio non ti piace...![]()
adriaho ha scritto:odio il calcio... anzi odio lo sport...andiricchio un po con lo skateboard per il resto no sport
Comunque guardate kung fu panda!!!
Felipe92 ha scritto:come mai niente iene stasera??
si lo tifo(anche se a vedere le partite mi prendo male, ascolto ogni tanto la radiocronaca o mi guardo direttamente il risultato), però per dirti se il cagliari nn è piu in serie a, della serie a poco me ne importa... Diciamo il calcio lo seguo giusto per il cagliari, poi se nn lo seguo, non mi manca (non mi ci scanno)... Proprio io lo sport lo odio, non son molti i maschi che hanno ste preferenzeM. Daniele ha scritto:Però tifi Cagliari...![]()