Cosa vedi in TV stasera?

Stasera ovviamente guarderò New Basket Brindisi vs. JuveCaserta Basket (che si giocherà senza tifosi ospiti perché il palazzetto è troppo piccolo ed è già tutto esaurito con gli abbonati... :5eek:)

certo che quest'anno la finale dello zecchino d'oro la potevano trasmettere in prima serata....

Ma io non ho capito una cosa: com'è che il sabato sera (e dico sabato sera, non un qualunque giorno infrasettimanale) in pieno periodo di garanzia trasmettono le repliche di Don Matteo?
Deve stare proprio in crisi nera la Rai per non poter produrre nemmeno un programma (ma basterebbe anche un film o una fiction non in replica) per quella che fino a poco tempo fa era considerata la serata più importante della settimana, ovviamnte televisivamente parlando.

si son fatti un paio di conti in tasca e si son detti con la de filippi è una gara persa in partenza...
Questo atteggiamento della rai non mi piace niente... Va bene che la de filippi e forte, ma si puo anche contrastare un minino... Non dico riproponet Canzonissima che costa un sacco di soldi, ma non mettete nemmeno la prima cosa che serve a fare a tappabuco (anche i soliti ignoti era a tapabuco)...
Avrei voluto vedere cosa avrebbe fatto lo zecchino d'oro messo in prima serata... Probabilmente (anzi sicuramente) avrebbe perso contro la de filippi, ma qualcosa in piu di don matteo e dei soliti ignoti avrebbe fatto, e alla rai sarebbe costato lo stesso tanto...

Su Rai 1 Tutti i padri di maria con Banfi e Toffolo ... :D :D :D

Naturalmente stasera e domani sera ... :lol: :lol: :lol: :lol: ;)

Stasera ovviamente guarderò Napoli - Bologna su Premium Calcio e al termine, giusto per farmi un po' il sangue amaro, darò un'occhiata a Report su Rai 3 che mostrerà un servizio dove forniranno finalmente le prove della combine nella partita tra Parma e Verona (entrambe presiedute da Callisto Tanzi, ma la seconda tramite un prestanome, visto che è vietato avere due squadre professionistiche) nel 2001 che salvò il Verona e condannò il Napoli alla retrocessione. :mad:

Indietro
Alto Basso