Cosa vedi in TV stasera?

... e sono 4 :5eek:
che figuraccia per lo "special one"!

edit: e ora sono 5!!! Barcellona superbo, Real annichilito!

Ultima modifica:
Io ho rivisto "Fred e Calus" su italia1, e mi sà che d'ora in poi me li rivedrò tutti!:D

LorenzX ha scritto:
In bocca al lupo!!!! ;) :)

Io darò un'occhiata al Grande Fratello, ma se mi annoio metto su un DVD e ciao :D
PS: chissà se riesco a captare ancora Canale5 in digitale :eusa_think:

Crepi !

Ancora grande calcio internazionale con i quarti di finale della Carling Cup tra gli Hammers e i Red Devils ovviamente su SkySport1HD dando un'occhiata alla serata di Eurocup su Eurosport2...

ale83_webmaster ha scritto:
Assolutamente sì, è uno dei miei film preferiti, un piccolo capolavoro di Spike Lee con una straordinaria interpretazione di Denzel Washington e un'ottima Jodie Foster.
Tempo fa noleggiai il DVD e alla prima visione non ci capii granché :)D), così dovetti rivederlo una seconda volta con i sottotitoli e in effetti la prima volta avevo visto un film completamente diverso... :lol:
Non a caso Clive Owen all'inizio del film dice espressamente "Fate attenzione a quello che dico perché scelgo le parole con cura e non mi ripeto mai". ;)
Poi l'ho rivisto anche altre volte, sempre in DVD (alla fine l'ho acquistato) e poco tempo fa anche su Italia 1.
Sembra che sia in progetto anche un sequel.
ah, grazie del consiglio...
mi era sfuggito il tuo post :)

Indietro
Alto Basso