Cosa vedi in TV stasera?

Il martedì, come al solito, c'è l'Eurocup di basket. E stasera c'è una partita decisiva per l'accesso nelle Last 16!
Purtroppo non posso andare al PalaMaggiò ed Eurosport 2 in cinque giornate finora non ha ancora fatto mezza diretta della Pepsi, così ascolterò la radiocronaca di JuveCaserta vs. Krasnye Krylia Samara su Radio Prima Rete e guarderò le statistiche in tempo reale su www.eurocupbasketball.com

Nel frattempo registro l'episodio de I Cesaroni su Canale 5.

Prima il Palermo su La2 ( tv svizzera grazie di esistere) e dopo Eurolega...infine qualche telefilm sulle reti Fox...

Villans'88 ha scritto:
Prima il Palermo su La2 ( tv svizzera grazie di esistere) e dopo Eurolega...infine qualche telefilm sulle reti Fox...

cioè mi stai dicendo che a Novara si prende ancora la RSI sul DTT?!?! :XXbazooka:

Stasera il Napoli su Rete4 con uno sguardo a Paperissima su Canale 5,e subito dopo Kalispéra,sempre sul 5. :)

Anakin83 ha scritto:
cioè mi stai dicendo che a Novara si prende ancora la RSI sul DTT?!?! :XXbazooka:

Oh,Yes...anche con la Digital Key,subito ordinato dopo aver provato con quella del mio amico...
Sf1,TSR1,RSILA1,RSILA2 tutti sullo Skybox:D
Per MotoGp e F1,sperando che il segnale tenga,sono sistemato con tanti saluti a Pier Silvio e a Masi:D
Da te no???

Villans'88 ha scritto:
Oh,Yes...anche con la Digital Key,subito ordinato dopo aver provato con quella del mio amico...
Sf1,TSR1,RSILA1,RSILA2 tutti sullo Skybox:D
Per MotoGp e F1,sperando che il segnale tenga,sono sistemato con tanti saluti a Pier Silvio e a Masi:D
Da te no???

no purtroppo... sono troppo a sud :D pazienza

Indietro
Alto Basso