Cosa vedi in TV stasera?

darkmoon ha scritto:
Io ken lo registro e poi lo guardo il fine settimana per essere gustato meglio :D

io di solito lo guardo la sera,quando non posso guardo la replica delle 14:30 il pomeriggio purtroppo non lo posso registrare perche' non ho il mysky:doubt:

dario92 ha scritto:
io di solito lo guardo la sera,quando non posso guardo la replica delle 14:30 il pomeriggio purtroppo non lo posso registrare perche' non ho il mysky:doubt:

Peccato
Vabbe l importante e guardare lo zio ken :D

ale83_webmaster ha scritto:
Stasera la diretta scritta di ČEZ Nymburk vs. JuveCaserta su www.eurocupbasketball.com
Non c'è nemmeno la radiocronaca stavolta (né, come al solito, la diretta su Eurosport 2). :crybaby2:
Alla fine la diretta televisiva c'è stata, ma sulla tv ceca ČT4 che non è su Hotbird, ma è visibile anche in streaming.
Solo che, essendo in parecchi collegati, lo streaming ad alta qualità era praticamente sempre bloccato per bufferizzare, così ho dovuto ripiegare su quello a bassa qualità.
Dire bassa qualità è un eufemismo, visto che si trattava di una finestrella 256x144 pixel piena di quadrettoni, roba da diventar davvero c(i)echi! :5eek:
E ovviamente il play by play scritto sul sito dell'Eurocup ci voleva comunque, altrimenti non si capiva niente di quello che succedeva in campo... :eusa_wall: :eusa_shifty:

Stasera, ovviamente (a maggior ragione dato che a casa mia si tratta di un derby in famiglia), guarderò Napoli - Inter su Rai 1. ;)

Stasera: :D

gufo.jpg

Ancora mi devo riprendere dalla delusione di ieri sera, quindi stasera mi ci vuole una serata rilassante.
E cosa c'è di meglio di un altro grande episodio de L'ispettore Coliandro? :D
Appuntamento alle 21.00 su Rai Premium con il quarto e ultimo episodio de L'ispettore Coliandro 2, Mai rubare a casa dei ladri.

Serata perfetta per le serie tv...
Call me Fitz su SkyUno
Grey's Anatomy su FoxLife
Mad Men su FX...

Indietro
Alto Basso