darkmoon
Digital-Forum Friend
Io ken lo registro e poi lo guardo il fine settimana per essere gustato megliodario92 ha scritto:stasera ken su man-ga,poi alle 22 su sky cinema +1 la valigia sul letto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ken lo registro e poi lo guardo il fine settimana per essere gustato megliodario92 ha scritto:stasera ken su man-ga,poi alle 22 su sky cinema +1 la valigia sul letto
darkmoon ha scritto:Io ken lo registro e poi lo guardo il fine settimana per essere gustato meglio![]()
dario92 ha scritto:io di solito lo guardo la sera,quando non posso guardo la replica delle 14:30 il pomeriggio purtroppo non lo posso registrare perche' non ho il mysky![]()
Alla fine la diretta televisiva c'è stata, ma sulla tv ceca ČT4 che non è su Hotbird, ma è visibile anche in streaming.ale83_webmaster ha scritto:Stasera la diretta scritta di ČEZ Nymburk vs. JuveCaserta su www.eurocupbasketball.com
Non c'è nemmeno la radiocronaca stavolta (né, come al solito, la diretta su Eurosport 2).![]()
darkmoon ha scritto:Peccato
Vabbe l importante e guardare lo zio ken![]()