Cosa vedi in TV stasera?

secondo me farà il record assoluto di audience di un film su Sky. per curiosità avevo chiesto sul forum quale è stato il film più visto su Sky ma nessuno mi aveva dato risposta.

Anakin83 ha scritto:
secondo me farà il record assoluto di audience di un film su Sky. per curiosità avevo chiesto sul forum quale è stato il film più visto su Sky ma nessuno mi aveva dato risposta.
Può darsi Intanto stasera un occhiata non guasta anche se lo guarderò sul sod senza logo
Ps mi sembra che sia stato detto ma adesso non ricordo :eusa_think:

Anakin83 ha scritto:

Angeli e Demoni se non sbaglio avevano fatto più di 900mila telespettatori...ma non sono sicuro che si tratti di record...vediamo...da tutta la pubblicità essere sotto il milione sarebbe deludente per Sky...

Stasera Telefilm su Fox...Grey's Anatomy e Sons of Anarchy...

stasera non so se vedere ken su man-ga o avatar :eusa_think:,comunque credo vedro' avatar stasera e ken in replica domani pomeriggio ;)

darkmoon ha scritto:

hai ragione non posso farlo,mi hai fatto cambiare idea :D stasera guardo ken fino alle 23 e poi guardo anche chrno crusade, avatar lo guardero' domani sera su su sky cinema+24 visto che non devo guardare niente;)
ps tu guarderai avatar ?

dario92 ha scritto:
hai ragione non posso farlo,mi hai fatto cambiare idea :D stasera guardo ken fino alle 23 e poi guardo anche chrno crusade, avatar lo guardero' domani sera su su sky cinema+24 visto che non devo guardare niente;)
ps tu guarderai avatar ?
No lo guardo domani sullo SOD io non sono a casa stasera
Stasera mi guardo ken la leggenda di toki in DVD :D

darkmoon ha scritto:
No lo guardo domani sullo SOD io non sono a casa stasera
Stasera mi guardo ken la leggenda di toki in DVD :D

beato te:D io l'ho ordinato insieme agli altri e mi dovrebbero arrivare in questi giorni ;)

Indietro
Alto Basso