Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E oggi non lo sapevoAnakin83 ha scritto:Avatar su SkyCinema1
Può darsi Intanto stasera un occhiata non guasta anche se lo guarderò sul sod senza logoAnakin83 ha scritto:secondo me farà il record assoluto di audience di un film su Sky. per curiosità avevo chiesto sul forum quale è stato il film più visto su Sky ma nessuno mi aveva dato risposta.
Anakin83 ha scritto:secondo me farà il record assoluto di audience di un film su Sky. per curiosità avevo chiesto sul forum quale è stato il film più visto su Sky ma nessuno mi aveva dato risposta.
Tradisci kendario92 ha scritto:stasera non so se vedere ken su man-ga o avatar,comunque credo vedro' avatar stasera e ken in replica domani pomeriggio
![]()
darkmoon ha scritto:Tradisci ken![]()
No lo guardo domani sullo SOD io non sono a casa staseradario92 ha scritto:hai ragione non posso farlo,mi hai fatto cambiare ideastasera guardo ken fino alle 23 e poi guardo anche chrno crusade, avatar lo guardero' domani sera su su sky cinema+24 visto che non devo guardare niente
ps tu guarderai avatar ?
darkmoon ha scritto:No lo guardo domani sullo SOD io non sono a casa stasera
Stasera mi guardo ken la leggenda di toki in DVD![]()