darkmoon ha scritto:Non fare come la mia ex
Che una volta dopo un film horror su resine uccise durante il sonno ha dormito connil coltello vicino al letto![]()
Non scherzo
ammazza :icon_confused: alla mia ragazza non piacciono gli horror

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
darkmoon ha scritto:Non fare come la mia ex
Che una volta dopo un film horror su resine uccise durante il sonno ha dormito connil coltello vicino al letto![]()
Non scherzo
Non si e perfettidario92 ha scritto:ammazza :icon_confused: alla mia ragazza non piacciono gli horror![]()
darkmoon ha scritto:Non si e perfetti![]()
Anzi scommetto che non le piacciono manco anime/manga![]()
E una maratona notturna per la Fed Cup dall'una di notte no?Anakin83 ha scritto:oggi pieno direi. 6 nazioni nel pomeriggio poi alle 20 Fisica o Chimica su Rai4 con fidanzata annessa e dopo ancora alle 22 il Barça su Sky. dopo basta![]()
Idem,sperando che stavolta cambino il finale...dki ha scritto:Stasera naturalmente Cagliari-Juventus su Sky Calcio 1 HD![]()
no tu copi medario92 ha scritto:stasera hellsing in streaming,poi vampire hunter d-bloodlust per vedere com'e' e poi per finire rec 2 in dvd![]()
darkmoon ha scritto:no tu copi me![]()
hellsing l'ho gia visto
vampire te lo consiglio vivamente ottimo film![]()
rec2 pure![]()
e più probabile che il mio cane impari a parlare l'inglesedario92 ha scritto:va be' stasera sirec ho visto il primo devo dire uno dei film horror che mi ha messo piu' paura spero che il 2 non sia da meno
ps mi raccomando cerca di imparare il giapponese![]()
![]()