Cosa vedi in TV stasera?

Stasera finalmente parte la Bundesliga,il campionato + equilibrato d'europa...quindi Wolfsburg - Stoccarda in HD e poi si esce a fare un giro...

stasera mi vedo il film una parola per un sogno su sky cinema hits hd e poi visto che è sabato esco :)

che tajo ste feste del paese, per me che abito a roma ci son oaltri tipi d'intrattenimenti, cmq a ferragosto vado pure io al paese dei nonni e ci sarà una bella festa.

advanced85 ha scritto:
che tajo ste feste del paese, per me che abito a roma ci son oaltri tipi d'intrattenimenti, cmq a ferragosto vado pure io al paese dei nonni e ci sarà una bella festa.
tu ci abiti e di divertimenti ne trovi a volonta ma nei piccoli paesini che si fà :D

darkmoon ha scritto:
tu ci abiti e di divertimenti ne trovi a volonta ma nei piccoli paesini che si fà :D

è già bello che stai in provincia di RC, al nord nei paesini è ancora peggio. :(

Cmq stasera LOST V sulla RSILa1

darkmoon ha scritto:
non era per sfottere anzi, nei paesi durante l'estate si sta molto bene e ci son oparecchie belle serate(concerti in piazza,sagre,serate di liscio, feste della birra,ecc). il problema per chi vive in un paese non tante grande è d'inverno.

stasera volevo vederme un film , però ho deciso di vedere prima la finale di tennis roddick - del potro (due miei idoli, che vinca il migliore) e poi finale con la pennetta su eurosport alle 23.

serata a tutto tennis...:)

advanced85 ha scritto:
stasera volevo vederme un film , però ho deciso di vedere prima la finale di tennis roddick - del potro (due miei idoli, che vinca il migliore) e poi finale con la pennetta su eurosport alle 23.

serata a tutto tennis...:)
La mia stessa serata :D :D

niente ieri niente oggi...BASTA non vedo l'ora che finisca questa estate di repliche!

adriaho ha scritto:
niente ieri niente oggi...BASTA non vedo l'ora che finisca questa estate di repliche!
mi sa che non hai ne mediaset premium ne sky, perchè se no non capisco il fatto che tu dica che nn cè niente :)

advanced85 ha scritto:
mi sa che non hai ne mediaset premium ne sky, perchè se no non capisco il fatto che tu dica che nn cè niente :)
Gia ce lo sky, ma non ce niente che stuzzichi il mio interesse... in questo periodo guardo solo i simpson, boris(all'una di notte), e qualcosa su cartoon network, niente di piu... e per vedere per la millesima volta dr house... lasciamo stare

Indietro
Alto Basso