Cosa vedi in TV stasera?

ho guardato f-motori in pista dal my sky alle 22 40 guardero' san valentino di sangue su cinema max hd ;)

alex89 ha scritto:
già finito????

Si poco fa ,avevo già iniziato a vederlo alle 20:30 :D ,poi sulla OTT TV si può bloccare il film quando si vuole (andare avanti e indietro) e riprenderlo a vedere dallo stesso punto in cui si era interrotto :)

ERCOLINO ha scritto:
Avevo visto anche gli altri 3 ,il primo è stato quelli migliore.

E' vero il primo è stato il migliore, l'avevo comprato anche in dvd perchè mi era piaciuto molto :D

Stasera un occhiata a diretta stadio su 7gold per il Milan :)
Ma alle 21 mi guarderò La vita segreta di una teenagers americana su MTV (Nuova stagione) :D

Stasera alle 19.45 su Eurosport 2 ovviamente guarderò Estudiantes vs. JuveCaserta, il primo dei tre match-point per accedere ai quarti di finale di Eurocup.

Poi do un'occhiata a Sanremo per sentire il brano di Nathalie.

Infone NON guarderò il secodno episodio de L'ispettore Coliandro 3 su Rai Premium, perché quei geni della Rai giovedì scorso non l'hanno mandato in onda per trasmettere una fiction sulle foibe e oggi hanno tolto anche la replica in seconda serata. Così adesso passeranno direttamente dal primo episodio di due giovedì fa al terzo episodio di giovedì prossimo. :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso