milanistaavita
Digital-Forum Friend
cosa?massera ha scritto:Nella quale da juventino tifo per il pareggio....![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cosa?massera ha scritto:Nella quale da juventino tifo per il pareggio....![]()
milanistaavita ha scritto:cosa?![]()
Gianni ha scritto:Ovviamente Juve-Milan... pensando che per la prima volta nella storia gli interisti tiferanno per noi, una sconfitta potrebbe suonare, per alcuni, addirittura come una vittoriainoltre attendono l'ennesimo scossone
io credo che sarà battaglia, perchè la Juve (seppur in difficoltà) ha sempre tirato fuori l'orgoglio e risponde sul campo.massera ha scritto:C'è un buon rapporto con i tifosi milanisti al mio paese. Meglio loro campioni che Inter o Napoli.
Cmq io nn credo che la Juve possa fare chissà che gara, tanto è vero che forse neanche la guardo..
Siamo ridotti a zero, per cui ci rimarrà per molti anni sono questo....![]()
milanistaavita ha scritto:io credo che sarà battaglia, perchè la Juve (seppur in difficoltà) ha sempre tirato fuori l'orgoglio e risponde sul campo.
Sarà una partita combattuta.![]()
milanistaavita ha scritto:io credo che sarà battaglia, perchè la Juve (seppur in difficoltà) ha sempre tirato fuori l'orgoglio e risponde sul campo.
Sarà una partita combattuta.![]()
ovvio se i rossoneri vincono danno una bella botta al campionato,e la Juve rischierebbe quasi sicuro il 4° posto.massera ha scritto:Sì però nn fate i "fessi" a perdere 'sto campionato, anche se magari stasera sarà una gara difficile..
Ho visto Milan-Napoli. Il 2° e 3° gol del Milan sono venuti da azioni che la Juve di quest'anno probabilmente nn sarebbe in grado di fare neanche se giocasse col vattelapescà...
milanistaavita ha scritto:Con ciò meglio chiudere, dato che potremmo finire di molto in OT,e a qualcuno potrebbe non piacere...![]()
Gianni ha scritto:Comunque vada sarà un successo![]()
Penso che da come l'ho scritto si capisca per chi tifodarkmoon ha scritto:e tiferai per la prima ovviamente![]()
![]()
![]()
Direi propio di sì...Gianni ha scritto:Comunque vada sarà un successo![]()