Cosa vedi in TV stasera?

stasera 2 episodi di ken dal my sky poi il film la casa su fantasy con uno sguardo a juventus-milan ;)

milanistaavita ha scritto:

C'è un buon rapporto con i tifosi milanisti al mio paese. Meglio loro campioni che Inter o Napoli.
Cmq io nn credo che la Juve possa fare chissà che gara, tanto è vero che forse neanche la guardo..
Siamo ridotti a zero, per cui ci rimarrà per molti anni sono questo....;)

Gianni ha scritto:
Ovviamente Juve-Milan... pensando che per la prima volta nella storia gli interisti tiferanno per noi, una sconfitta potrebbe suonare, per alcuni, addirittura come una vittoria :laughing7: inoltre attendono l'ennesimo scossone

Vista Lazio-Inter dell'anno scorso, mi pare normale.... meglio un pari per noi!!!:D

massera ha scritto:
C'è un buon rapporto con i tifosi milanisti al mio paese. Meglio loro campioni che Inter o Napoli.
Cmq io nn credo che la Juve possa fare chissà che gara, tanto è vero che forse neanche la guardo..
Siamo ridotti a zero, per cui ci rimarrà per molti anni sono questo....;)
io credo che sarà battaglia, perchè la Juve (seppur in difficoltà) ha sempre tirato fuori l'orgoglio e risponde sul campo.
Sarà una partita combattuta. ;)

io credo che sarà battaglia, perchè la Juve (seppur in difficoltà) ha sempre tirato fuori l'orgoglio e risponde sul campo.

sicuramente la juve che ha fatto meglio con le grandi se la giochera' anche stasera e sara una partita combattuta ;)

Sì però nn fate i "fessi" a perdere 'sto campionato, anche se magari stasera sarà una gara difficile..

Ho visto Milan-Napoli. Il 2° e 3° gol del Milan sono venuti da azioni che la Juve di quest'anno probabilmente nn sarebbe in grado di fare neanche se giocasse col vattelapescà...

massera ha scritto:
Sì però nn fate i "fessi" a perdere 'sto campionato, anche se magari stasera sarà una gara difficile..

Ho visto Milan-Napoli. Il 2° e 3° gol del Milan sono venuti da azioni che la Juve di quest'anno probabilmente nn sarebbe in grado di fare neanche se giocasse col vattelapescà...
ovvio se i rossoneri vincono danno una bella botta al campionato,e la Juve rischierebbe quasi sicuro il 4° posto.
Con ciò meglio chiudere, dato che potremmo finire di molto in OT,e a qualcuno potrebbe non piacere...:eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso